Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galax91
Ti do un consiglio. Non comprare supporti auto a ventosa perchè spesso si stacca e ti cade il telefono. Altra cosa...quel tipo di supporto ti costringe a togliere la cover del telefono. Io ho preso quella che si attacca alle bocchette dell'aria a 9,90 euro della PURO e lo posso mettere in orizzontale e verticale!
-
ok ho ordinato galaxy e anche pellicola brando, ora non mi resta che una buona custodia, ma non ho trovato ancora nulla :(
-
quindi consigli quella da mettere nelle bocchette? nemmeno quella ufficiale samsung pensi che non si stacca?
-
guarda io ne ho una in pelle della samsung è costata un po troppo ma se la trovi su ebay va bene...praticamente è un sacchettino rigido, devi mettere e togliere il telefono ma è iperpotettiv, per lo schermo in particolare :P
-
adesso ne ho ordinata una da pochi soldi (7euro) su amazon, che è del tipo 'flip' così copre tutto lo schermo, non mi interessa intanto se la custodia è bella basta che faccia il suo dovere :D
-
Salve a tutti, qualcuno mi puo indicare dove acquistare accessori per galaxy s2 modello nfc brandizzato tim? In quanto quelli per il galaxy s2 non nfc non montano, grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
ragazzi nessuno mi da una mano??
-
Quote:
Originariamente inviato da
galax91
quindi consigli quella da mettere nelle bocchette? nemmeno quella ufficiale samsung pensi che non si stacca?
io preferisco di gran lunga quella sulle bocchette. Anche se quella ufficiale con ventosa è sicuramente fatta con prodotti buoni, quando il vetro non è perfettamente pulito a volte perde l'effetto ventosa e si stacca. Te lo dico perchè per esempio mio cugino con il tom tom e con il braccetto ovviamente originale ha lo stesso problema e proprio lui me l'ha sconsigliato. L'unica cosa delle bocchette e che di inverno devi chiudere il passaggio dell'aria calda, mentre d'estate l'aria fredda non crea problemi.
-
Ragazzi sto cercando "disperatamente" una Custodia Shield della SBS Codice prodotto: TE8SCB91K, ho provato in vari negozi tipo Auchan, Euronics e Uniero ma niente. Sapete dirmi se esiste uno shop on line che le vende?
-
Ragazzi salve a tutti,
sono da poco possessore del Galaxy S2 e colgo l'occasione per chiedere alcune informazioni su accessori da prendere per questo smartphone, in particolare avrei bisogno di :
1) Cover/custodia di alta qualità per proteggerlo un pochino, niente pellicola per lo schermo.
2) Kit auto completo per poggiare il tel da usare anche come navigatore, compreso ricarica in auto.
3) Auricolare bluetooth di buona qualità
4) Batteria affidabile per una durata maggiore se possibile di quella in dotazione
Non ho particolari limiti di budget, un grazie a tutti e via agli smanettamenti :P