Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Ragazzi salve a tutti,
sono da poco possessore del Galaxy S2 e colgo l'occasione per chiedere alcune informazioni su accessori da prendere per questo smartphone, in particolare avrei bisogno di :
1) Cover/custodia di alta qualità per proteggerlo un pochino, niente pellicola per lo schermo.
2) Kit auto completo per poggiare il tel da usare anche come navigatore, compreso ricarica in auto.
3) Auricolare bluetooth di buona qualità
4) Batteria affidabile per una durata maggiore se possibile di quella in dotazione
Non ho particolari limiti di budget, un grazie a tutti e via agli smanettamenti :P
Ciao controlla il mio post di vendita nella sezione vendo ho qualche cover e il supporto auto!!!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
ArmDT
Ragazzi salve a tutti,
sono da poco possessore del Galaxy S2 e colgo l'occasione per chiedere alcune informazioni su accessori da prendere per questo smartphone, in particolare avrei bisogno di :
1) Cover/custodia di alta qualità per proteggerlo un pochino, niente pellicola per lo schermo.
2) Kit auto completo per poggiare il tel da usare anche come navigatore, compreso ricarica in auto.
3) Auricolare bluetooth di buona qualità
4) Batteria affidabile per una durata maggiore se possibile di quella in dotazione
Non ho particolari limiti di budget, un grazie a tutti e via agli smanettamenti :P
Cerca su eBay un negozio di nome "vinciann" è molto affidabile e preciso e vende prodotti originali samsung a buon prezzo.
-
Ho trovato il kit da auto ufficiale samsung a 19.90 su ebay...in negozio costa 49.90...funziona bene!!!!!!
-
Quote:
galax91
Ho trovato il kit da auto ufficiale samsung a 19.90 su ebay...in negozio costa 49.90...funziona bene!!!!!!
Io ho kit auto originale e 2 mesi lo pagai 49 euro :banghead:.....funziona benissimo!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
galax91
lo hai trovato su eBay (negozio "vinciann")? io l'ho acquistato la scorsa settimana a 33 €
-
ragazzi ma batterie maggiorate per i modelli con nfc?
-
Quote:
ambo82
lo hai trovato su eBay (negozio "vinciann")? io l'ho acquistato la scorsa settimana a 33 €
si esatto vinciann...19.90 conspese di spedizionegratis...superofferta...mi è arrivata il giorno dopo l'acquisto...ottimo!
-
Quote:
galax91
si esatto vinciann...19.90 conspese di spedizionegratis...superofferta...mi è arrivata il giorno dopo l'acquisto...ottimo!
Ora è a 33.90 + spese spedizione.....:(
-
Quote:
u171173
Ora è a 33.90 + spese spedizione.....:(
è durata solo due giorni...risparmiare 30 euro non è mica male :P ma secondo voi come fanno a farlo pagare così poco?
-
Quote:
galax91
è molto affidabile io ho preso diversi accessori da lui. tutti originali samsung.