Ma tali accrssori sono compatibili con modello nfc
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma tali accrssori sono compatibili con modello nfc
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ho comprato il tetrax e volevo sapere se esiste un Copri batteria in metallo per fare una cosa più "pulita"... ne ho viste alcune in alluminio che non vanno bene perchè l'alluminio è amagnetico e altre che anche se dicono di essere in metallo sono di plastica ma sembrano in metallo...
qualcuno di voi ne ha mai visto una in metallo?
http://www.amazon.co.uk/Kangaroo-Fas...0187460&sr=1-3
questa è quella mofi giusto? Visto che viene meno di 5euro tutto compreso mi sembra un affare...
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay
questa penso di comprarla perchè proprio mi piace però volevo farvi una domanda se compro la batteria originale samsung da 2000 mah con la relativa scocca in dotazione poi la cover genuine ci va bene?non penso ma qualcuno ha la 2000mah con questa cover?
Io ho comprato questa cover ed è magnifica ma penso che non si possa utilizzare con la batteria da 2000mah.
BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
e di questa che ne pensate?vi confermo che un mio amico l'ha ordinata e gli è arrivata in 4 giorni...è originale della samsung ora l'ho ordinata anche io il cellulare con la nuova scocca è semplicemente piu alto...dietro è lineare coincide con l'altezza dell'altoparlante e l fotocamera non "affonda"....insomma esteticamente rimane quasi simile...per il peso cambieranno 5-10 g non di piu
ringraziate con un thanks se vi sono stato d'aiuto
il punto interrogativo era se si poteva applicare questa cover
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay
....dopo aver inserito la batteria maggiorata.