Visualizzazione stampabile
-
BATTERIA SAMSUNG GALAXY S2 I9100 MAGGIORATA 3500mAh COVER CUSTODIA INCLUSA | eBay
ci sarebbe anche la batteria da 3500 mah...non fate commenti sciocchi..."OVVIAMENTE" il nostro BELLISSIMO galaxy s 2 diventa uno schifo con un tumore dietro però è una batteria che potrebbe ritornare utile se si è fuori per diversi giorni...penso che in futuro se ho dei soldini in piu la prenderò magari per provarla :) l'ho già vista dal vivo e vi assicuro che l'estetica è assolutissimamente pessima...ripeto però che per le emrgenza può tornare utile
ringraziate con un thanks se vi sono stato d'aiuto
-
sisi ambo la domanda era quella poi ho linkato la batteria da 2000 mah originale samsung ad un buon prezzo che nell'elenco degli accessori non c'è
-
i link dei jig usb sono scaduti io personalmente ho comprato questo dalla francia sotto il periodo di neveintensa ed è arrivato in 4 giorni perfettamente funzionante
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
ringraziate con un thanks se vi sono stato d'aiuto
-
salve ragazzi, vi seguo da molto e volevo avere qualche dritta su cosa acquistare per usare il cell in auto come navigatore e riproduttore mp3 in maniera comoda... mi spiego, ho una fiat nuova bravo che non legge gli mp3 alla quale vorrei creare un'uscita audio, visto che la radio sembra supportare la modalità aux... ora vorrei sapere, siccome vorrei ascoltare musica, vedere film e fare molto altro sfruttando l'impianto audio della mia bravo cosa mi converrebbe comprare? il supporto originale samsung o uno non originale? premetto che preferirei attaccarlo alle bocchette dell'aria piuttosto che al parabrezza... e vorrei avere la possibilità di poterlo tenere in carica o magari usare l'OTG che gia possiedo per vedere film via usb magari... il supporto originale so che manda il cellulare in modalità dock dato che si connette via micro usb e comprende il caricabatterie ma ci potrei collegare il cavo otg volendo? e poi sarebbe possibile attaccarlo alle bocchette dell'aria?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Si è proprio quella, io l'ho comprata un mese fa e l'ho pagata 9 euro spese di spedizione comprese. A questo prezzo è proprio un affare, quasi quasi ne prendo un'altra rossa ora ce l'ho nera.
La consiglio a tutti e di ottima fattura.
-
Quote:
Massij
Si è proprio quella, io l'ho comprata un mese fa e l'ho pagata 9 euro spese di spedizione comprese. A questo prezzo è proprio un affare, quasi quasi ne prendo un'altra rossa ora ce l'ho nera.
La consiglio a tutti e di ottima fattura.
purtroppo mi rispondo da solo, amazon non spedisce le mofi in italia, bisogna prenderle su ebay. Io ne ho presa una arancione a 7euro spedita :)
-
Quote:
robertogl
purtroppo mi rispondo da solo, amazon non spedisce le mofi in italia, bisogna prenderle su ebay. Io ne ho presa una arancione a 7euro spedita :)
Io l'ho presa un mese fa su amazon uk
-
Quote:
Massij
Io l'ho presa un mese fa su amazon uk
io ho provato ieri e mi diceva che non spediva in italia, lo stesso play.com...tre indirizzi diversi e niente..
-
Quote:
robertogl
io ho provato ieri e mi diceva che non spediva in italia, lo stesso play.com...tre indirizzi diversi e niente..
Mah non ti saprei dire. Comunque se l'hai presa hai fatto un ottimo acquisto fidati è ottima, con questa mofy non hai bisogno né di pellicole né di cover.