Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Sono intenzionato ad acquistare una custodia in pelle nera della konkis, a mio avviso la piu bella e professionale in circolazione:
Konkis Premium Custodia in Pelle per Samsung Galaxy S II (Nero) #SS-i9100-30-1 - Expansys Italia
purtroppo ho riscontrato che il sito expansys è poco affidabile in termini di tempo, ho trovato anche un venditore tedesco ma i costi di spedizione superano il valore della custodia, resto in attesa per ora
-
samsung galaxy s II
me la consigliate la custodia mofi colore nero?..rapporto qualità prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
Metti il link che lo aggiungo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusami, ma non avevo letto che m'avevi chiesto il link :D , Eccolo:
Mofi Samsung Galaxy S2 SII i9100 Fashion Case Pouch UK | eBay
Ho acquistato in diverse occasioni questo calzino, sempre arrivato, sopratutto in tempi di 4/5 giorni! Prodotto perfetto!
-
1 allegato(i)
Quote:
Jenn
Io ho preso questa della indigo da una fiera.
-
Sport
-
Quote:
guss59
se guardi un paio di post fa, ho scritto che l'ho appena preso roftl...ho optato per la versione nera anche se costava circa 1€ in +...:)
anche se sono convinto che se lo prendevo per un altro terminale (costo minore) mi arriva sempre la stessa identica fascia...ma nel dubbio meglio non rischiare...non morirò per 1€ roftl
-
Ma invece nessuno conosce supporti per bici o mtb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
acul90ml
me la consigliate la custodia mofi colore nero?..rapporto qualità prezzo?
Consigliata.... è davvero bella. Oltre che professionale, e non pacchiana come sempre nella foto, quel taschino nella parte anteriore è utilissimo.
-
aggiornato in prima pagina
-
New Android Pouch Case For Samsung i9100 Galaxy S2 | eBay
arrivata oggi dopo 3 sett e 2 gg buono visto che da hong kong ce ne mettono anche 5-6 :D