Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Mah non ti saprei dire. Comunque se l'hai presa hai fatto un ottimo acquisto fidati è ottima, con questa mofy non hai bisogno né di pellicole né di cover.
sì l'ho presa, ora non mi resta che aspettare :D
-
mi sapete dire e consigliare dove cercare per un dock che faccia da dock station audio e video? e magari anche ricarica
-
Provo a chiedere aiuto anche qui...
Le custodie ORIGINALI samsumg per il galaxy s2 sono compatibili con il galaxy s2 NFC?Ho chiesto anche ai venditori su ebay e non sanno rispondere.
Quanto sarà grosso sto chip NFC?
Nemmeno sul sito samsumg da dimensioni diverse.
Oltre alle custodie stesso ragionamento anche per i supporti auto e le dock.
Grazie
HELP HELP HELP
-
mi sapete dire dove cercare per un dock che faccia da dock station audio e video? e magari anche ricarica?
-
Quote:
fabio1788
mi sapete dire dove cercare per un dock che faccia da dock station audio e video? e magari anche ricarica?
ciao, puoi guardare questa
Samsung Galaxy S II i9100 USB Cradle with HDMI out
esistono anche di altre marche, ma sono identici, penso che vengano fatte dalla stessa azienda e poi solo rimarchiati
-
si cercavo una cosa del genere, però non vedo il prezzo. su ebay ne ho trovto solo uno ma chiede tipo 50 euro
-
Quote:
fabio1788
si cercavo una cosa del genere, però non vedo il prezzo. su ebay ne ho trovto solo uno ma chiede tipo 50 euro
li trovi a molto meno vai su ebay e cerca dock i9100 hdmi
-
Io vi vorrei chiedere se ci sono cover compatibili con la batteria maggiorata da 2000mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lusien
li trovi a molto meno vai su ebay e cerca dock i9100 hdmi
Esiste per caso anche una dock che faccia da "altoparlante" (come quella originale samsung per intenderci) e che permetta anche di collegare l s2 con l hdmi?? Cioè ha entrambe le funzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Esiste per caso anche una dock che faccia da "altoparlante" (come quella originale samsung per intenderci) e che permetta anche di collegare l s2 con l hdmi?? Cioè ha entrambe le funzioni?
No, purtroppo che abbia anche l'autoparlante non c'è