Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamlost
su ebay, venditore vinciann, offerta batteria 2000 mah a 19,90 euro, a fondo pagina trovi le cover compatibili
spedizione gratis
-
sono interessato anche io ad un supporto per auto (magari comprensivo di caricabatteria).
Cosa significa "mandare il telefono in modalità dock" ??
Sapete se nel supporto originale (quello a ventosa per intenderci) da fastidio la cover in plastica del telefono?
Occorre ognivolta toglerla dall'alloggiamento?
Quote:
gigimart10
salve ragazzi, vi seguo da molto e volevo avere qualche dritta su cosa acquistare per usare il cell in auto come navigatore e riproduttore mp3 in maniera comoda... mi spiego, ho una fiat nuova bravo che non legge gli mp3 alla quale vorrei creare un'uscita audio, visto che la radio sembra supportare la modalità aux... ora vorrei sapere, siccome vorrei ascoltare musica, vedere film e fare molto altro sfruttando l'impianto audio della mia bravo cosa mi converrebbe comprare? il supporto originale samsung o uno non originale? premetto che preferirei attaccarlo alle bocchette dell'aria piuttosto che al parabrezza... e vorrei avere la possibilità di poterlo tenere in carica o magari usare l'OTG che gia possiedo per vedere film via usb magari... il supporto originale so che manda il cellulare in modalità dock dato che si connette via micro usb e comprende il caricabatterie ma ci potrei collegare il cavo otg volendo? e poi sarebbe possibile attaccarlo alle bocchette dell'aria?
-
Ragazzi potete consigliarmi un portacellulare per le bocchette della macchina?
-
Quote:
steveone
Ragazzi potete consigliarmi un portacellulare per le bocchette della macchina?
se non vuoi rovinare l'estetica dell'auto il tetrax funziona bene ed è molto piccolo.. ma costa anche un po...
-
Interessante! Mi domando però se tutto quel magnetismo è fastidioso per il telefono.
Inoltre , riesce a reggere peso e asperità del terreno quel gingilletto ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bakunin
Interessante! Mi domando però se tutto quel magnetismo è fastidioso per il telefono.
Inoltre , riesce a reggere peso e asperità del terreno quel gingilletto ?
credo che nel sito sia scritto.. vengono usate 4 calamite a polarità invertita in modo che l'attrazione della calamita non vada oltre la clip che viene attaccata alla custodia o il telefono...
io la uso da un po il geo che è garantito per telefoni dal peso fino a 150 grammi e non si è mai staccato.. puoi stare tranquillo...
-
Noto che viene specificato che l'adesivo deve essere applicato su superfici liscie. Il retro del gs non lo è. Terrà ?
-
Quote:
bakunin
Noto che viene specificato che l'adesivo deve essere applicato su superfici liscie. Il retro del gs non lo è. Terrà ?
Avevo una pellicola protettiva per il gs2 che si attaccava alla cover posteriore zigrinata...quando ho dovuto toglierla per cambiarla ho fatto fatica a staccarla ;)
-
Quindi deduco che nn ci saranno problemi neanche con il cruscotto dell' auto che nn è liscio per nulla. Un' ultima curiosità : hai provato il navigatore ? Avrà problemi col campo magnetico del supporto ?
-
Quote:
bakunin
dipende quanto è poroso il tuo cruscotto... magari con il tempo e con il caldo estivo la colla potrebbe perdere un po.. ma fin ora non ancora letto di persone a cui si scollava..semmai il contrario..avevano difficoltà a scollarlo...
io ti consiglierei comunque quello delle bocchette...costa di più ma eviti questo eventuale problema...
prima lo tenevo attaccato in una custodia in tpu.. ho provato anche in una cover rigida.. ma non mi piacciono molto le cover... perciò adesso l'ho attaccata al copri batteria e tiene perfettamente...
il navigatore non ha alcun problema per il poco che ho provato...