Visualizzazione stampabile
-
Ho un' alfa 147; cmq un po tutti i cruscotti sono porosi per via dell' estetica / tatto.
Quello con le pinze vorrei evitarlo per due motivi : 1) le alette della 147sono moscie e scomode 2) sarò pignolo ma non credo che una fonte calda (o fredda) sul sederino del s2 faccia bene. Nn vorrei chiudere la bocchetta perché l'auto già di per se scalda poco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se lo volete mettetelo in prima pagina CUSTODIA BUMPER PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 adatta a chi vuole montare la batteria maggiorata;)
-
Domanda per chi l'ha provata per bene: val la pena comprare la batteria originale da 2000 mAh o no? Quanto dura MEDIAMENTE in più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Domanda per chi l'ha provata per bene: val la pena comprare la batteria originale da 2000 mAh o no? Quanto dura MEDIAMENTE in più?
Appena mi avviva ti risponderò....però fammi fare almeno una settimana.
-
Quote:
Fenomeno82
Appena mi avviva ti risponderò....però fammi fare almeno una settimana.
Ok, mi metto in deep sleep.......
-
Quote:
Fuoritempo
Ok, mi metto in deep sleep.......
rotfl rotfl..... se tutto va bene mi arriva tra un oretta e poi vedo di smanettarla per ricaricare 4-5 volte più velocemente del tempo e poi ti dico,mandami un mp se non mi faccio più vivo;)
-
Eccola rotfl rotfl http://img.tapatalk.com/5d3f15ba-782d-bc5f.jpg
Inviato con la forza del pensiero col mio Tapatà
-
Quote:
Fenomeno82
allora andrò di bumper visto che non trovo custodie integre rigide per la batteria maggiorata :P
-
Io ne ho di custodie che vanno benissimo con la batteria maggiorata, alcune le vendo proprio qui
-
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso io ho comprato questo adattatore ma non lo riconosce, come mai?