Visualizzazione stampabile
-
Raga, la batteria maggiorata è un dilemma, ultimamente sono tornato a quella in dimensioni normali, e sapete perchè?. Non trovo una cavolo di custodia che sia decente, o che comunque si adatti alla maggiorata.. Consigli? (evitate battute sulle maggiorate XD )
-
Sapete indicarmi la custodia in pelle fatta appositamente per il gs2 che è stata pubblicata un mesetto e mezzo fa nella home come notizia?
-
Ragazzi in prima pagina ci sono le NEW 6x SCREEN PROTECTOR GUARD...al di lá che sono perfette e molto facili da applicare...a me ne sono arrivate 10 e non 6 è normale??sicuramente non mi lamento :-)
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Voglio ufficialmente la Batteria maggiorata!!! Fatico ad arrivare a sera con il gs2
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare, in un negozio, un supporto da auto da attaccare alle bocchette dell'aria? E se si dove? Io ho trovato solo quello della cellularline che però è piccolo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mah.... Secondo me ebay è l'unica soluzione per certi accessori
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Vendo batteria maggiorata e altro...sul mercatino c'è l inserzione, ma scrivetemi
-
sapete dirmi dove trovare una cover copribatteria nera lucida con scritta samsung, simile a quella che ha in bianco il galaxy s2 bianco ?
-
mi segnalate una pellicola di ottima qualità che non crei problemi di applicazione e/o bolle d'aria ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Horuseye
mi segnalate una pellicola di ottima qualità che non crei problemi di applicazione e/o bolle d'aria ?
guarda l'ultima tra le pellicole in prima pagina si chiama new screen protector x6 una cosa del genere costano poco e io non ci ho fatto alcuna bolla ed è la prima volta che la metto poi me la consigliavano tutti e mi son fidato :-) prendile vai sul sicuro