Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horuseye
mi segnalate una pellicola di ottima qualità che non crei problemi di applicazione e/o bolle d'aria ?
questa è originale samsung
Protezione display originale Samsung per Galaxy GT-i9100 S2 pellicola protettiva | eBay
-
Quote:
Slither
Voglio ufficialmente la Batteria maggiorata!!! Fatico ad arrivare a sera con il gs2
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Batteria 2000mAh estesa originale Samsung per Galaxy i9100 S2 SII con cover nera | eBay
-
Quote:
fabio1788
sapete dirmi dove trovare una cover copribatteria nera lucida con scritta samsung, simile a quella che ha in bianco il galaxy s2 bianco ?
dove posso cercare?
-
Vorrei acquistare un sopporto per auto. Cosa mi consigliate, uno tipo tetrax fix o quello che si fissa alle bocchette?
Pregi difetti....
-
Quote:
Jurgen
Vorrei acquistare un sopporto per auto. Cosa mi consigliate, uno tipo tetrax fix o quello che si fissa alle bocchette?
Pregi difetti....
Ciao vai qui trovi tutto stores.ebay.it/londonmagicstore__W0QQLHQ5fSellerWithStoreZ1QQ_sas iZ1QQ_sidZ512703172?LH_TitleDesc=1&_nkw=galaxy+s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se qualcuno fosse interessato ho ancora parecchi articoli da cedere, vi lascio il link https://www.androidiani.com/forum/ve...galaxy-s2.html
-
Una domanda sulle pellicole new 6x screen protector: il 6x vuol dire che ne vendono 6 insieme?
-
si ma non te le consiglio, spesso non sono quelle 3 strati
-
Quote:
fabio1788
si ma non te le consiglio, spesso non sono quelle 3 strati
Io attualmente ho la Brando Ultra Clear, ma mi si è rovinata un pò.
Quale consigli?
-
Io ho le Brando ultra Clear...finora le migliori per il touch e la luminosità inalterata sull's2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App