Originariamente inviato da
sfratt82
Salve a tutti e complimenti per questa sezione che definirei utilissima, vi chiedo delle delucidazioni ed eventualmente porto all attenzione di chi si trova nelle mie condizioni la mia esperienza: io posseggo un samsung galaxy s2 brandizzato TIM e quindi con chip nfc integrato, per il quale ho acquistato il kit samsung con batteria maggiorata che pero non montava bene, alchè rimandato indietro me ne hanno spedito un altro che monta meglio dell altro ma non alla perfezione, parlando con un negoziante lui mi ha detto che la parte inferiore del telefono e un pokino piu "cicciotta" nel modello nfc e quindi alcuni accessori per galaxy s2 normale potrebbero non montare su galaxy s2 con modello nfc, cosa strana mi chiedo visto che il servizio clienti samsung mi ha confermato che sono perfettamente compatibili, sentito cio da bon S. Tommaso acquisto una cover rigida e sorpresa non monta perche la parte inferiore del cellulare e troppo spessa, ora mi chiedo e possibile se un negoziante di un centro commerciale qualsiasi mi abbia dato la notizia giusta ed il servizio clienti samsung invece detto una fesseria? E soprattutto dove trovare a questo punto accessori che sianocompatibili al 100% col mio dispositivo????
Grazie mille per le risposte