ragazzi su xda dicono che questa batteria da 2000mah è con nfc (quindi per gt-i9100p)
l più economico con NFC è in Exportprive 34,91 dollari, anche su Ebay $ 44,90 Tutti quelli con la SKT / KT logo sulla scatola hanno NFC
Allegato 35524
ragazzi su xda dicono che questa batteria da 2000mah è con nfc (quindi per gt-i9100p)
l più economico con NFC è in Exportprive 34,91 dollari, anche su Ebay $ 44,90 Tutti quelli con la SKT / KT logo sulla scatola hanno NFC
Allegato 35524
Un consiglio sulla cover: io ho la batteria maggiorata, e mi sono stufato della cover attuale in tpu semi trasparente perchè raccoglie troppe ditate e si "unge" troppo dopo un po'.
Stavo valutando questa,esteticamente mi piace molto: Belkin Grip Grafix Custodia in silicone per Samsung Galaxy S2: Amazon.it: Elettronica
Anche se gli stessi commenti su amazon mi scoraggiano, e poi il silicone ha troppi lati negativi.
Oppure un bumper, anche se non mi sono mai piaciuti (i neo hybrid sono belli ma troppo cari)
Suggerimenti?
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se esiste una custodia simile al quella del note 2 e dell's3, come in questo video https://www.youtube.com/watch?v=cARs...e_gdata_player
??
Inviato dal mio GT-I9100
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
Forse l'ho trovata
mi confermate???
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B0085T...idcentral00-20
solo che ci vogliono 12-20 giorni lavorativi a quanto ho capito
Inviato dal mio GT-I9100
--------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti, che mi dite di questa cover "Mercury Silicone Case"?
Mercury Silicone Case for Samsung Galaxy S2 i9100 - Green
grazie![]()
Salve qualcuno ha usato ( e in caso come si è' trovato) con questa cover
bdotcom = samsung galaxy s2 flip cover case = (Selangor, end time 9/2/2012 1:22:00 PM MYT)
Sapete anche dove poterla acquistare io la trovo solo li ....
Ragazzi sapreste consigliarmi una buona cover da apporre a un galaxy s2 che monta la batteria da 2000 mAh? linkatemi pure qualche pezzo interessante a un prezzo abbordabile !
vi ringrazio