Su che base le brando sono le migliori? io l'ho presa alla mediaword della phoenix mi pare... 2 pellicole 10 euro.
Cmq guarda i guanti non ti convengono perche nn hai presa...
Io ho fatto cosi...
- Pulita la superfice di appoggio... rigorosamente non tessuto ma superfice liscia dura. Tipo legno..
- Chiuse finestre e porte
- Tolta la maglietta quindi a petto nudo
- Pulito bene bene bene mezzora il vetro... senso orario togliendo le macchie e una volta tolte tutte movimento da una estremità all'altra per far andare via i pelucchi... altrimenti se fai rotatorio li sposti ma rimangono sempre sul vetro
- Sbattuto il pannetto, lontano ovviamente, ripassato un paio di volte sul vetro e poi LASCIATO sul vetro
- TRATTENENDO il respiro mi sono mosso MOLTO lentamente scoprendo una estremita della pellicla, di 1/2cm ovviamente rimanendo vicino al vetro, e facendo aderire il primo bordo con una mano con l'altra schiacciavo da sopra con una tessera tipo telefonica facendo scorrere la pellicola... mentre con il polso della mano, con cui scoprivo man mano la pellicola dal copripellicola, facevo scorrere la salvietta in modo che pulisse poco prima che si addaccasse la pellicola.
Non so se mi sono fatto capire... e difficile da spiegare ma piu facile da vedere
Dopo 3 pellicole buttate pari a 15 euro mi sono girate e sono diventato maniacale per mettere l'ultima ^_^
EDIT: Questa del vetril non la conoscevo... scusa cosi bagni l'eventuale pelucchio che poi rimarrà li una volta asciutto.. no?! E poi non si rischia che il liquido entri nel terminale?!