CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

Dopo 3 giorni di uso continuo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    In display vince iphone x quanto riguarda la risoluzione (o meglio i punti x pollice), si vede nettamente meglio, anche se i 4.3 pollici del samsung sono molto godibili. L
    Infatti non ho capito perchè l'SGS2 ha la stessa risoluzione dell'SGS ma con 0.3" in più... già l'SGS perdeva contro IPhone (3,5" con 960) adesso la differenza si è incrementata...

    PS: l'ho usato ieri 5-6 minuti al MEdia l'SGS2... un giocattolino interessante... potrebbe essere il mio prossimo cell... (quando costerà <300€ ovviamente!)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    @raff 81 io sno anni che uso iphone io ti consiglio nettamente sgs2 io li ho entrambi e se dovessi condigliare starei su samsung se invece vuoi attendere il 5 bhe nn aspettarti qualkosa di tanto innovativo e a quel punti sgs2 nn sara piu una novita ma sicuramente un cell longevo poi se invece kiami solo usi cose base in ub tel allora prendi un iphone secondo me iphone e una moda sostanziale punta sulla pubblicita e quindi la gente si direziona.su quello perche ce la lamico ma nn vuol dire sia un cell completo francamente se tornassi indietro nn spenderei piu 769 euro per iphone e 599 euro per un nokia n97 nn li valgono quei soldi nn sno fan di marke sprcifiche x.me luno vale laltro io li testo li confronto i terminali e utilizzo lo smartphone che ha un utilizxo piu ampio ke mi permette di far tutto anke xche un telefono che in molte circostanze ti puo ljmitare e sai di aver speso 700 euro dopo un po ti girano i cogl.... Hai un telefono di nikkia ma nn puoi sfruttarlo xche la casa te lo limita quanfo poi un terminale di 300 euri te lo permette poi va bhe e anke sogggettiva la cosa ti deve piacere il materiale estetica ecc ma io nel sgs2 hot trovato un po di tutto preferisco avere tanti voti 8 su tuttk ke un 10 6 6 7 nn so se mi spiego il fatto di dire ke ios e piu facile intuitivo e solo xche andtoid ha piu funzioni e personalizzazioni ma e tutto semplice cmq e oreferisco sfruttarle ste personalizzazioni e nn essere obbligate rendere un android come un ios nn ci vuole molto levi widget e altre funxioni diventa un iphone semplice da usare poi e tutto soggettivo puo piacere o nn piacere la.cosa bella ke.ho provato cn sgs2 e usarlo come router wifi collegare pc e iphine su di lui senza fili e troppo divertente mentre con iphone4 a fare la stessa cosa qualke dispositivo in wifi nn lo vede affatto e lo stesso cn bt tra apple e apple buon acquisto raff 81 e fammi sapere se vuoi informazioni piu specifiche puoi sempre scrivermi in email mormai@hotmail.it


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    aiutoooooooooooooooooooooooooo!
    ma è così complicato usare la punteggiatura e tutte le lettere dell'alfabeto? Non volermene ma ci vuole l'interprete qui!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    @raff 81 io sno anni che uso iphone io ti consiglio nettamente sgs2 io li ho entrambi e se dovessi condigliare starei su samsung se invece vuoi attendere il 5 bhe nn aspettarti qualkosa di tanto innovativo e a quel punti sgs2 nn sara piu una novita ma sicuramente un cell longevo poi se invece kiami solo usi cose base in ub tel allora prendi un iphone secondo me iphone e una moda sostanziale punta sulla pubblicita e quindi la gente si direziona.su quello perche ce la lamico ma nn vuol dire sia un cell completo francamente se tornassi indietro nn spenderei piu 769 euro per iphone e 599 euro per un nokia n97 nn li valgono quei soldi nn sno fan di marke sprcifiche x.me luno vale laltro io li testo li confronto i terminali e utilizzo lo smartphone che ha un utilizxo piu ampio ke mi permette di far tutto anke xche un telefono che in molte circostanze ti puo ljmitare e sai di aver speso 700 euro dopo un po ti girano i cogl.... Hai un telefono di nikkia ma nn puoi sfruttarlo xche la casa te lo limita quanfo poi un terminale di 300 euri te lo permette poi va bhe e anke sogggettiva la cosa ti deve piacere il materiale estetica ecc ma io nel sgs2 hot trovato un po di tutto preferisco avere tanti voti 8 su tuttk ke un 10 6 6 7 nn so se mi spiego il fatto di dire ke ios e piu facile intuitivo e solo xche andtoid ha piu funzioni e personalizzazioni ma e tutto semplice cmq e oreferisco sfruttarle ste personalizzazioni e nn essere obbligate rendere un android come un ios nn ci vuole molto levi widget e altre funxioni diventa un iphone semplice da usare poi e tutto soggettivo puo piacere o nn piacere la.cosa bella ke.ho provato cn sgs2 e usarlo come router wifi collegare pc e iphine su di lui senza fili e troppo divertente mentre con iphone4 a fare la stessa cosa qualke dispositivo in wifi nn lo vede affatto e lo stesso cn bt tra apple e apple buon acquisto raff 81 e fammi sapere se vuoi informazioni piu specifiche puoi sempre scrivermi in email mormai@hotmail.it


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ok sono perfettamente daccordo. Pero io non lo conoscevo bene, mi è capitato di giocarci un po alcuni giorni fa e ne sono rimasto veramente colpito. Ildisplay è perfettto,nitido sia nelle immagini , che nei giochi, le icone sembrano stampate sul vetrro, perfette anche se si mette di tra erso il cell. Io volevo sapere infini :
    1 cosa significa che iphone dipende troppo da itunes e da pc
    2 per navigare che browser supporta
    3 livello di personalizzazione:temi, tastiera, etc
    4 come cambia col jailbreak
    5 è vero che qualitativamente e quantitativamente l'app store è superiore al market?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Significa che innanzi tutto iphone quando lo prendi se nn hai un pc nn puoi avviarlo xche ti kiede di scaricarti itunes su internet dal.sito ti fa registrare il terminale e ogni volta che vuoi scaricare una app una suineria eccc la devi pagare da itunes devi aggiornare da itunes e serve x sincronizzare un po tutto il bkuthoot funziona solo tra dispositivi apple se vuoi farti passare un file da unaltro cellulare che nn sia iphone apple nn puoi nn supporta la videokiamata in tre g ma solo sotto copertura wifi e solo cn il software facetime nn puoi personalizzare la.home con launcher animati e wall paper live ma solo cambiare sfondo e basta nn puoi mettere suonerie personalizzate come mess o sveglia eccc e come store le app importanti le trovi sia in apple che in androids e cmq adesso come fanno applicazioni per apple automaticamente anke per android perche una gran fetta di clienti sta acquistando android anke xche ci sno piu dispositivi di tutti i prezzi ed ho visto ke molti iphonisti stanno rivendendo il quattro per sgs2 perche col tempo iohone stanca un po xche nn e molto persinalizzabile per il browser che dire molto meglio quello di samsung di base a differenza del safari ma cmq entrambi i terminali hanno alternative pressocche identiche vari brower disponibili per entrambi ma il browser nativo e abbastanza fluido ed uso quelli le tastiere ci sno di personalizzabili su samsung ma avendo lo skermo piu grande sil samsung si premono meglio al tatto entrambi affiankati in wifi stessa linea stesso.sito e molto piu veloce a caricare la.pagina il samsung riuscendo a caricare anke il flash player cosa che iphone nn ha e quindi alkuni siti nn li apri o li vedresti incompleti a livello du scorrimento delle pagine Zoom ecc nn ci sno inountamenti fluidi entrambi nn ce differenza poi ke dirti lautonomia su entrambi in uso continuativo nn arrivi al giorno dopo x entrambi se vuoi un consiglio ed hai possibilita nn spendere soldi per iphone e piuttosto prendi sgs2 xche 769 euro nn li vale ti serve un file nn puoi metterlo e ti rodi le mani praticamente faresti lerrore di prenderlo iphone e dopo poki mesi ti accorgi ke e un tel con poka personalizzazione e penserai di rivendertelo e metterci altri soldi su per il gs2 per altro kiedi pure sno disponibile

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa un amico ha una suoneria da un nokia e non la puo mandare? non la possso impostare come suoneria ? ma le foto si possono ricevere via bluthout da altri telefoni.Io alla fine ho un optimus one lg di mer..da, pagato 120€ con permuta di n0okia 5800 e ti posso dire che quasi sostituisce il pc.Anzi in certe cose mi trovo meglio con cell che con il pc.A volte ad esempio scarico applicazioni direttamente con il cell da tutti i forum, li zippo, li unzippo, li invio via email, via bluthout,...insomma un vero e proprio pc.E con iphone ste cose non le posso fare neanche dopo il jailbreak?Cmq resto sempre piu orientato verso android che e' molto piu vicino all'idea di telefono che ho io...

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    No senzajailbreak nn puoi solo tra iphone e iphone il problema del jailbreak e che ogni volta aggiorni il firmware ci vuole un jailbreak se no itunes se nr accorge e nn ti.fa scaricare aggiornare app nn conviene cmq e sempre limitato fai bne orientati su android fai piu cose molti fole estensioni iphone manko li legge poi nn ha sd esterne che puoi togliere e mettere nel pc e passare file e vicevrrsa


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cmq vedendo un po per il webquesto iphone 5 che montera' ios 5 , da quello che vedo non avra' queste grandi novita'... avra una barra notifiche, il meteo, e qualcosina in piu cosa che esistono gia' in andorid da sempre.Cmq girando un po per farmi un idea ci sono altre cell molto belli con andorid. C'e' htc sensation, lg black optimus sony xperia arc.Cmq resto sempre orientato verso s2.ultima cosa alla fine tra display di s2 e iphone 5 quale preferisci?

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Bhe del display di iphone 5 ancora nn si sa nulla ma tra il4 e sgs2 preferisco il secondo ha dei bei colori e risoluzione e lo schermi 4,3 e piu godibile ho anke un tab e va benissimo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Altra domanda ai possessori di sg2. Lo schermo e molto grande e tenendolo in tasca con la custodia in silicone che lascia il vetro scoperto che sara protetto solo da una semplice pellicola, non rischio di rovinare il display? Io non amo molto le custodie tipo bag o sacchetto, come quelle in pelle .

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Altra domanda ai possessori di sg2. Lo schermo e molto grande e tenendolo in tasca con la custodia in silicone che lascia il vetro scoperto che sara protetto solo da una semplice pellicola, non rischio di rovinare il display? Io non amo molto le custodie tipo bag o sacchetto, come quelle in pelle .

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    per graffiare un SGSII ce ne vuole...vai tranquillo..certo in tasca non tenerci insieme l'S2 + chiavi + carte vetrate o chiodi

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy