che vuol dire lo slide sulla status bar? in ogni caso si apre una tendina, quindi che lo si faccia verso il basso o verso destra la cosa non cambia.
un utente Iphone difficilmente si troverà meglio su android proprio perchè quest'ultimo non è così intuitivo come ios. Indipendentemente dal jailbreak.
Questa è una scelta commerciale quindi non si può discutere e in ogni caso non si può paragonare iphone ad un telefono da 200€.
Certamente. Ma come? Mi pare che oggi, le pretese dell'utente medio siano comunque molto alte. E comunque torniamo alla scelta commerciale di Apple di non far girare Ios su terminali da 200€.
Non ho ben capito cosa vuoi dire con "nomea di Apple" comunque il 3gs girava alla perfezione con un hardware nettamente inferiore ad un HTC Desire per esempio. Così come Iphone4 gira alla perfezione e in modo più fluido del GS2.
Come info passante ti dico che in famiglia abbiamo iphone da quando esiste e con mio fratello c'è tutti i santi giorni un confronto....anche su quale dei due si pulisce meglio! Io sono l'unico con Android.