Ma come scrivi ?
Ottima la punteggiatura che non c'è.
moderato
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
non sono tollerate offese e frasi offensive
generaltesta...questo comportamento è + che normale anche come un po la perdita di fluidità in altri dispositivi con caratteristiche hardware un po meno potenti dell's2.
Il fatto è che android viene eseguito ancora in un macchina virtuale per questione di compatibilità con diverse architetture, però ha il difetto che l'accelerazione video virtuale è sicuramente inferiore a quella hardware.
Quello che verrà implementato con le prossime versioni di android sarà appuno una maggior accelerazione hardware in modo da rendere tutto + fluido.
Se noti, iphone4 e nexus s hanno la stessa cpu e vga ma a livello di fluidità degli effetti di transizione, scrolling ecc si nota la differenza ma tale problema verrà sicuramente risolto, quindi sec me è abbastanza inutile parlare della fluidità di un telefono quando si sa già che android non sfrutta al 100% l'hardware.
in ogni caso io credo siano inezie che non compromettono l'usabilità del telefono.
in ogni caso vorrei vedere quelli che usano iphone riuscir a cambiare tastiera e mettere una swype like...ovvio che poi la tastiera è questione di abitudine.
Dal mio punto di vista però non avere la possibilità di scegliere il metodo di scrittura è una pecca enorme, molto + che non riuscire a mandare i file via bt, avere la transizione che viene eseguita in un millisecondo in meno ecc.
Non sono contrario ai sistemi closed, il problema è che ios non ti permette nemmeno di scegliere delle impostazioni basilari.
ma solo io ho notato che il telefono nella parte posteriore, subito sotto la cover si graffia con estrema facilità? io ho notato già un lieve scolorimento e qualche micro graffietto nel punto dove poggia quando lo si posa sul tavolo. dopo aver speso 600€ mi sarei aspettato qualche materiale piu resistente all'usura, urge cover di protezione! per il resto miglior telefono in commercio, senza ombra di dubbio.
Bhe basterebbe nn strisciarlo quando lappoggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie del consiglio![]()
Allora ho comprato iPhone 4 con abbonamento tre top400. Volevo vedere questo sistema operativo e il telefono. Confrontato con A3 di un amico il display fi quest ultimo pur essendo piu grande ha cmq una risoluzione inferiore e quindi le immagini su iPhone sono molto piu nitide e sinceramente le preferisco. Come fluidità iPhone superiore e ha un touchscreen praticamente perfetto, niente impunta enti perfetto. La velocita di caricamento delle pagine invece é inferiore e il browser di default di android è piu completo e comodo. Ovviamente android piu personalizzabile iOS non ha widget ne launcher. La copertura in3g è scarsa con iPhone,con segnale 3G debole se tenuto con la mano in basso che copre l'antenna il segnale 3G scompare e passa in roaming. Le foto e i video non saprei dire ma quelli Samsung sembrano superiori. L'estetica, giudizio soggettivo ,vince iPhone, qualità materiali, oggettivamente iPhone è superiore
...oggettivamente per te va meglio (ci sono cose che hai detto che non condivido ma ad ognuno l'ardua sentenza)...oggettivamente per altri va meglio l'sgs2...eviterei solo di dire che iphone è meglio di android e vice versa.
raff81 (24-07-11)
io avevo l iphone 4 appena sono passato al galaxy s 2 ho visto tutto un altro mondo..l iphone non sapevo più che farmene sempre la stessa schermata stesse funzioni stessi procedimenti..invece il galaxy s 2 è una continua sorpresa con launcher alternativi modifiche e varie personalizzazioni..a livello di applicazioni ce ne saranno pure molte di più su applestore ma 3/4 delle applicazioni sono inutili tipo "frigo pazzo" o quello che devi tirare il rotolo di carta igienica e altre di questo genere..su android ce ne sono di meno ma almeno sono quelle che servono veramente..mi è capitato di riprendere in mano un iphone 4 di un mio amico dopo un po di tempo che avevo l s 2, e mi è parso di tornare indietro nel tempo (dal punto di vista tecnologico)..funzioni basilari come connessione wi fi bisogna andare impostazioni wi fi aprire wifi, cosa che con android tiri giu la tenda e fatto..stessa cosa per bluetooth gps..navigatore integrato grazie a google cosa che su iphone si paga come anche per qualsiasi sciocchezza è necessario pagare minimo 70 centesimi..
dovessi consigliare a qualcuno uno smartphone da acquistare quantomeno direi di non prendere iphone perchè dopo poco tempo stufa in quanto è sempre la stessa minestra senza possibilità di cambiare e modificare molte cose..se poi si vuole seguire la moda e prendere iphone perchè ha un bel design perchè ha buoni materiali perchè ce l hanno tutti pero in sostanza avere poco e niente allora a quel punto si puo solo sperare che costoro possano avere l opportunità in seguito di provare un android per capire realmente come vanno sfruttati gli smartphone d'adesso che è reso chiaro e perfetto dal samsung galaxy S II, il top dei top, che penso sarà superiore anche all iphone 5 perchè tanto quest'ultimo sara la solita minestra riscaldata..