CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

Dopo 3 giorni di uso continuo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Secondo la mia impressione avevo il tre gs e poi ho preso il 4 entrambi li guardavo come display sto retina nn ho visto grosse differenze infatti dopo qualke sett vedo acceso un sgs due e lo preso il giorno stesso e unaltro pianeta sia di schermo ke per tutto francamente il quattro e solo una rievoluzione del 3gs ma la zuppa a parer mio e sempre la stessa iphone cinque o come si chiamera avra caratteristiche simili a dual core ma alla fine se nn lo rendono piu libero la gente come me optera per android francamebte dopo due anni iphone stanca nn puoi personalizzare nulla e francamente spendere x un tel 700 e rotti euro per nn avere un tel.che.nn videokiama al.di fuori di face time che non.mi invia una foto in bt che.nn ha il flash player e nn ti apre i siti interamente e che tra dispositivi apple nn li vede in bt ke te ne fai io cn il gs due un tab l iphone lo tengo come doppio tel ma abbandonato a se stesso cn ios cinque ke alla fine nn e questa grande rivoluzione sempre la.stessa minestra iphone secondo me sta perdendo un po di clienti anke xche ki ha un sgs due e perche e gia passato da iphone e se trovato cn un telefono di nikkia con gli handicap che.un tel che.costa la meta riesce a dare per le app secondo me il market android sta recuperando alla grande anzi cn gli aggiornnamenti le app apple crasciano pure un abbraccio a tutti dimenticavo e vero che apple ogni due mesi rilascia aghiornamenti ma e anke.vero ke se android ne fa.di meno e.xche.android ci mette gia tutto completo mentre apple le da col contagoccie xche.ha delle imperfezioni o dei limiti dovuti al ios chiuso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma come scrivi ?
    Ottima la punteggiatura che non c'è.
    moderato

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

    non sono tollerate offese e frasi offensive
    Ultima modifica di thay; 03-07-11 alle 15:07

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    generaltesta...questo comportamento è + che normale anche come un po la perdita di fluidità in altri dispositivi con caratteristiche hardware un po meno potenti dell's2.
    Il fatto è che android viene eseguito ancora in un macchina virtuale per questione di compatibilità con diverse architetture, però ha il difetto che l'accelerazione video virtuale è sicuramente inferiore a quella hardware.
    Quello che verrà implementato con le prossime versioni di android sarà appuno una maggior accelerazione hardware in modo da rendere tutto + fluido.
    Se noti, iphone4 e nexus s hanno la stessa cpu e vga ma a livello di fluidità degli effetti di transizione, scrolling ecc si nota la differenza ma tale problema verrà sicuramente risolto, quindi sec me è abbastanza inutile parlare della fluidità di un telefono quando si sa già che android non sfrutta al 100% l'hardware.

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    in ogni caso io credo siano inezie che non compromettono l'usabilità del telefono.

    in ogni caso vorrei vedere quelli che usano iphone riuscir a cambiare tastiera e mettere una swype like...ovvio che poi la tastiera è questione di abitudine.
    Dal mio punto di vista però non avere la possibilità di scegliere il metodo di scrittura è una pecca enorme, molto + che non riuscire a mandare i file via bt, avere la transizione che viene eseguita in un millisecondo in meno ecc.
    Non sono contrario ai sistemi closed, il problema è che ios non ti permette nemmeno di scegliere delle impostazioni basilari.

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Significa che innanzi tutto iphone quando lo prendi se nn hai un pc nn puoi avviarlo xche ti kiede di scaricarti itunes su internet dal.sito ti fa registrare il terminale e ogni volta che vuoi scaricare una app una suineria eccc la devi pagare da itunes devi aggiornare da itunes e serve x sincronizzare un po tutto il bkuthoot funziona solo tra dispositivi apple se vuoi farti passare un file da unaltro cellulare che nn sia iphone apple nn puoi nn supporta la videokiamata in tre g ma solo sotto copertura wifi e solo cn il software facetime nn puoi personalizzare la.home con launcher animati e wall paper live ma solo cambiare sfondo e basta nn puoi mettere suonerie personalizzate come mess o sveglia eccc e come store le app importanti le trovi sia in apple che in androids e cmq adesso come fanno applicazioni per apple automaticamente anke per android perche una gran fetta di clienti sta acquistando android anke xche ci sno piu dispositivi di tutti i prezzi ed ho visto ke molti iphonisti stanno rivendendo il quattro per sgs2 perche col tempo iohone stanca un po xche nn e molto persinalizzabile per il browser che dire molto meglio quello di samsung di base a differenza del safari ma cmq entrambi i terminali hanno alternative pressocche identiche vari brower disponibili per entrambi ma il browser nativo e abbastanza fluido ed uso quelli le tastiere ci sno di personalizzabili su samsung ma avendo lo skermo piu grande sil samsung si premono meglio al tatto entrambi affiankati in wifi stessa linea stesso.sito e molto piu veloce a caricare la.pagina il samsung riuscendo a caricare anke il flash player cosa che iphone nn ha e quindi alkuni siti nn li apri o li vedresti incompleti a livello du scorrimento delle pagine Zoom ecc nn ci sno inountamenti fluidi entrambi nn ce differenza poi ke dirti lautonomia su entrambi in uso continuativo nn arrivi al giorno dopo x entrambi se vuoi un consiglio ed hai possibilita nn spendere soldi per iphone e piuttosto prendi sgs2 xche 769 euro nn li vale ti serve un file nn puoi metterlo e ti rodi le mani praticamente faresti lerrore di prenderlo iphone e dopo poki mesi ti accorgi ke e un tel con poka personalizzazione e penserai di rivendertelo e metterci altri soldi su per il gs2 per altro kiedi pure sno disponibile

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    mormai per cortesia usa una scrittura corretta e non in terminologia sms ,risultera piu consultabile e rispondente al regolamento
    grazie

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma solo io ho notato che il telefono nella parte posteriore, subito sotto la cover si graffia con estrema facilità? io ho notato già un lieve scolorimento e qualche micro graffietto nel punto dove poggia quando lo si posa sul tavolo. dopo aver speso 600€ mi sarei aspettato qualche materiale piu resistente all'usura, urge cover di protezione! per il resto miglior telefono in commercio, senza ombra di dubbio.

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Bhe basterebbe nn strisciarlo quando lappoggi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ho comprato iPhone 4 con abbonamento tre top400. Volevo vedere questo sistema operativo e il telefono. Confrontato con A3 di un amico il display fi quest ultimo pur essendo piu grande ha cmq una risoluzione inferiore e quindi le immagini su iPhone sono molto piu nitide e sinceramente le preferisco. Come fluidità iPhone superiore e ha un touchscreen praticamente perfetto, niente impunta enti perfetto. La velocita di caricamento delle pagine invece é inferiore e il browser di default di android è piu completo e comodo. Ovviamente android piu personalizzabile iOS non ha widget ne launcher. La copertura in3g è scarsa con iPhone,con segnale 3G debole se tenuto con la mano in basso che copre l'antenna il segnale 3G scompare e passa in roaming. Le foto e i video non saprei dire ma quelli Samsung sembrano superiori. L'estetica, giudizio soggettivo ,vince iPhone, qualità materiali, oggettivamente iPhone è superiore

  10. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ...oggettivamente per te va meglio (ci sono cose che hai detto che non condivido ma ad ognuno l'ardua sentenza)...oggettivamente per altri va meglio l'sgs2...eviterei solo di dire che iphone è meglio di android e vice versa.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    raff81 (24-07-11)

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io avevo l iphone 4 appena sono passato al galaxy s 2 ho visto tutto un altro mondo..l iphone non sapevo più che farmene sempre la stessa schermata stesse funzioni stessi procedimenti..invece il galaxy s 2 è una continua sorpresa con launcher alternativi modifiche e varie personalizzazioni..a livello di applicazioni ce ne saranno pure molte di più su applestore ma 3/4 delle applicazioni sono inutili tipo "frigo pazzo" o quello che devi tirare il rotolo di carta igienica e altre di questo genere..su android ce ne sono di meno ma almeno sono quelle che servono veramente..mi è capitato di riprendere in mano un iphone 4 di un mio amico dopo un po di tempo che avevo l s 2, e mi è parso di tornare indietro nel tempo (dal punto di vista tecnologico)..funzioni basilari come connessione wi fi bisogna andare impostazioni wi fi aprire wifi, cosa che con android tiri giu la tenda e fatto..stessa cosa per bluetooth gps..navigatore integrato grazie a google cosa che su iphone si paga come anche per qualsiasi sciocchezza è necessario pagare minimo 70 centesimi..
    dovessi consigliare a qualcuno uno smartphone da acquistare quantomeno direi di non prendere iphone perchè dopo poco tempo stufa in quanto è sempre la stessa minestra senza possibilità di cambiare e modificare molte cose..se poi si vuole seguire la moda e prendere iphone perchè ha un bel design perchè ha buoni materiali perchè ce l hanno tutti pero in sostanza avere poco e niente allora a quel punto si puo solo sperare che costoro possano avere l opportunità in seguito di provare un android per capire realmente come vanno sfruttati gli smartphone d'adesso che è reso chiaro e perfetto dal samsung galaxy S II, il top dei top, che penso sarà superiore anche all iphone 5 perchè tanto quest'ultimo sara la solita minestra riscaldata..

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy