CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95
Discussione:

S2 Gt-I9100 con diversi problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    E' un no brand ITV.
    Volendo dopo il ripristino si può èrovare anche a installare altri firmware europei (e controllare le varie funzioni del dispositivo).
    Su Sammobile è ormai difficile trovarli free, scaricali da qui semmai vorrai testarli https://samfrew.com/model/GT-I9100/
    Vado per gradi, prima con Odin provo a rimettere i Gb originali per vedere se cambia qualcosa, ma secondo me è il modem che non va bene.

Incredibile, adesso mi esce questa scritta dopo aver messo lo stesso firmware e2gb
    EDIT: trovata la soluzione con i wipe

Ultima modifica di jeremj; 12-01-20 alle 20:56

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Allora ho provato con 4gb dopo il problema del post precedente e sembrava andar bene, infatti era bello reattivo, il PlayStore si apriva subito e nella ricerca comparivano tutte le voci.
    Poi ha aggiornato il PlayStore e ha continuato a funzionare, poi da poco ho provato a fare la solita ricerca e niente, nuovamente solo le icone e tutto il resto della pagina bianco!!!
    Ultima modifica di jeremj; 15-01-20 alle 10:37

JuJu75
    Guest
    Predefinito

@jeremj il mio consiglio è leggerti qualche thread sul modem, così da fare delle prove con altri firmware prima.
    Per esempio quello su 4PDA è abbastanza completo, ci sono delle opiniono sui vari modem, dai mgliori ai peggiori.
    Per esempio uno tra i tra i migliori è l'XXMS2 (firmware Hungary 4.1.2).
    Poi, una volta che hai trovato quello giusto, che ti permette di utilizzare al meglio, senza bug il dispositivo, e non solo nella parte relativa a modem, ma anche in altro, passi alla partizione della memoria, utilizzando il file PIT e lo stesso firmware.

Un'altra cosa: edita l'ultimo messaggio se nessuno ha risposto, cliccando su Modifica messaggio se devi aggiungere qualcosa, non scrivere post consecutivi, perchè vietato da Regolamento.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

@jeremj il mio consiglio è lefferti qualche thread sul modem, così da fare delle prove con altri firmware prima.
    Per esempio quello su 4PDA è abbastanza completo, ci sono delle opiniono sui vari modem, dai mgliori ai peggiori.
    Poi, una volta che hai trovato quello giusto, che ti permette di utilizzare al meglio, senza bug il dispositivo, e non solo nella parte relativa a modem, ma anche in altro, passi alla partizione della memoria, utilizzando il file PIT e lo stesso firmware.
    Devo trovare il firmware giusto!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

@jeremj il mio consiglio è leggerti qualche thread sul modem, così da fare delle prove con altri firmware prima.

Un'altra cosa: edita l'ultimo messaggio se nessuno ha risposto, cliccando su Modifica messaggio se devi aggiungere qualcosa, non scrivere post consecutivi, perchè vietato da Regolamento.
    Allora, ho installato il firmware ungherese, tutto bene tranne che non riesco a collegarmi col Wi-fi al modem router wi-fi del mio telefono.
    In pratica dopo aver messo la password gli dico connetti, sembra tutto a posto, SALVATO, PROTETTO, ma poco dopo mi ripresenta la maschera della password senza connettersi e sotto viene scritto ERRORE AUTENTICAZIONE!
    Cosa faccio?
    Ultima modifica di jeremj; 15-01-20 alle 10:38

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Allora, ho installato il firmware ungherese, tutto bene tranne che non riesco a collegarmi col Wi-fi al modem router wi-fi del mio telefono.
    In pratica dopo aver messo la password gli dico connetti, sembra tutto a posto, SALVATO, PROTETTO, ma poco dopo mi ripresenta la maschera della password senza connettersi e sotto viene scritto ERRORE AUTENTICAZIONE!
    Cosa faccio?
    Sicuro di aver scritto bene la password ?
    Dopo l'installazione del firmware hai provato ad effettuare un nuovo reset da Recovery Mode ?
    Provato a connetterti anche ad un altro router wireless ?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Sicuro di aver scritto bene la password ?
    Dopo l'installazione del firmware hai provato ad effettuare un nuovo reset da Recovery Mode ?
    Provato a connetterti anche ad un altro router wireless ?
    Si ho scritto la password sia a mano e copia e incolla, ma sempre lo stesso problema.
    Ho eseguito i vari wipe ma niente.
    Non ho eseguito con un'altro dispositivo, adesso recupero un'altro telefono e provo a vedere se funziona.
    EDIT: ho provato con un'altro cellulare e funziona.......adesso riprovo col mio.
    RIEDIT: ho provato e adesso funziona, devo vedere se non crea problema col PlayStore
    Ultima modifica di jeremj; 15-01-20 alle 12:55

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Non ho eseguito con un'altro dispositivo, adesso recupero un'altro telefono e provo a vedere se funziona.
    EDIT: ho provato con un'altro cellulare e funziona.......adesso riprovo col mio.
    Più che altro dovresti provare a collegare il tuo dispositivo ad un altro router.
    Se non dovesse andare, ripristina il firmware ITV di prima e vedi se così funziona.

10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

jeremj (15-01-20)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Più che altro dovresti provare a collegare il tuo dispositivo ad un altro router.
    Se non dovesse andare, ripristina il firmware ITV di prima e vedi se così funziona.
    Adesso funziona col mio cellulare, come dicevo prima, devo vedere se anche con questo firmware non crea problemi nel caricamento del PlayStore.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Adesso funziona col mio cellulare, come dicevo prima, devo vedere se anche con questo firmware non crea problemi nel caricamento del PlayStore.
    Testalo, poi magari passi all'espansione dea memoria interna.

13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

jeremj (15-01-20)

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio