CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Ennesimi problemi batteria...!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colocolo Visualizza il messaggio
    Il mistero sempre.più fitto oggi ho stressato ancora di più il galaxy 1h di tel atipici sempre attivi whatsapp internet e ancora da stamattina alla 7 ho un bel 70%!!ieri ero inc...e disperato oggi ottime performance.....forse il consiglio fi Jenn con scelta operatore bloccato su wcdma???!!bo ma alla fine importante che funzioni.... altra questioni come faccio a mettere notifiche con messaggi di mail e per fb???
    Pensa che mettendolo su modalità GSM è ancora più performante!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Pensa che mettendolo su modalità GSM è ancora più performante!
    Si quando sei connesso e usi i dati chi tenta di chiamarti riceve il messaggio di telefono spento!!
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Si quando sei connesso e usi i dati chi tenta di chiamarti riceve il messaggio di telefono spento!!
    Se mi devo connettere uso la Modalità WCDMA ovviamente!
    Se non mi devo connettere uso GSM, chiamo, ricevo chiamate, mando e ricevo sms, e il terminale dura due giorni pieni, se non qualcosa di più!
    Semplice...
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non "semplice" per un terminale di questo tipo!!!!
    Qlc giorno fa avevo espresso comprensione nei suoi confronti dicendo che non si può pretendere di usarlo come un pc e sperare che resista in eterno..... Ma io sono esasperato ! Stamattina l'ho staccato alle 6,30 dalla consueta carica notturna e adesso sono all'80%!!!senza fare niente!!!!!e nessuna app aperta. Sabato è stato in standby tutto il giorno a Parte qualche foto e 2 chiamate e è arrivato a stento a fine giornata. Ma come è possibile?? Se non giro con caricatore per macchina, cavetto usb o caricatore da muro sono praticamente certo che dopo le 8 di sera il mio terminale è offline!!!
    Ieri poi ho raggiunto il massimo...è stato tutto il giorno attaccato al pc (in standby ovviamente ). Sono uscito dal lavoro alle 18.... 2 chiamate di 15 minuti totali, 3 sms e allacciamento alla rete wifi per un'oretta ... Bene alle 23 era morto!!! Vedevo il livello della batteria che scendeva come una clessidra !!!
    Possibile che samsung non se ne sia accorta di questo bug prima del rilascio???? Un terminale di questo livello lo devi rendere utilizzabile! Non posso pensare che per avere il telefono tutta la giornata attivo devo rinunciare alla connessione dati permanente !!!! È la base di tutti gli smartphone !


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paiso Visualizza il messaggio
    Non "semplice" per un terminale di questo tipo!!!!
    Qlc giorno fa avevo espresso comprensione nei suoi confronti dicendo che non si può pretendere di usarlo come un pc e sperare che resista in eterno..... Ma io sono esasperato ! Stamattina l'ho staccato alle 6,30 dalla consueta carica notturna e adesso sono all'80%!!!senza fare niente!!!!!e nessuna app aperta. Sabato è stato in standby tutto il giorno a Parte qualche foto e 2 chiamate e è arrivato a stento a fine giornata. Ma come è possibile?? Se non giro con caricatore per macchina, cavetto usb o caricatore da muro sono praticamente certo che dopo le 8 di sera il mio terminale è offline!!!
    Ieri poi ho raggiunto il massimo...è stato tutto il giorno attaccato al pc (in standby ovviamente ). Sono uscito dal lavoro alle 18.... 2 chiamate di 15 minuti totali, 3 sms e allacciamento alla rete wifi per un'oretta ... Bene alle 23 era morto!!! Vedevo il livello della batteria che scendeva come una clessidra !!!
    Possibile che samsung non se ne sia accorta di questo bug prima del rilascio???? Un terminale di questo livello lo devi rendere utilizzabile! Non posso pensare che per avere il telefono tutta la giornata attivo devo rinunciare alla connessione dati permanente !!!! È la base di tutti gli smartphone !


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Sicuramente il tuo cell ha qualche problema, io dopo i primi cicli di ricarica, sono molto soddisfatto della durata con un uso normale cioè telefonate qualche messaggio e un pò di web arrivo anche a due giorni.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno ragazzi..premetto che non stresso il galaxy troppo, ma con utilizzo quotidiano del web, due tre chiamate da cinque minuti, tre quattro sms e rom tre base aggiornata l'altro ieri con kies alla kf4 sinceramente a me sia prima che dopo l'aggiornamento dura circa tre giorni..e anche 4 a volte..certo se mi attacco ad angry birds o piante vs zombi per un'ora avoglia se siscarica..sistema android con 24%di consumo e come detto.poc'anzi operatore h3g..

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterKira Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi..premetto che non stresso il galaxy troppo, ma con utilizzo quotidiano del web, due tre chiamate da cinque minuti, tre quattro sms e rom tre base aggiornata l'altro ieri con kies alla kf4 sinceramente a me sia prima che dopo l'aggiornamento dura circa tre giorni..e anche 4 a volte..certo se mi attacco ad angry birds o piante vs zombi per un'ora avoglia se siscarica..sistema android con 24%di consumo e come detto.poc'anzi operatore h3g..
    hai notato miglioramenti di batteria con la kf4 europea rispetto alla ke7?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy