CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Ennesimi problemi batteria...!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Io da questa mattina alle 7:00 ho mandato 2 mms, 27 sms, 39 minuti di chiamate, scaricato due app dal market, controllato un paio di volte la posta e sono all'80% tondo, tondo!

    Però tranne quando devo collegarmi lascio il terminale sotto GSM oppure connessione dati disattivata!
    Sarà che sono nuovo ma ancora android mi ci vuole per digerirlo..ancora dopo whatsapp sempre acceso da stamattina diversi messaggi...un po di internet un'oretta di telefonate sono ancora con un residuo del 20%...pensavo peggio diciamo che le ultime "tacche" sono diminuite molto lentamente...
    ho fatto come da te consigliato fisso la rete 3 senza passaggi al GSM...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io consiglio vivamente a tutti di calibrare la batteria. Ci sono delle app apposite nel market.
    Soprattutto per chi cambia rom è davvero importante.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Io da questa mattina alle 7:00 ho mandato 2 mms, 27 sms, 39 minuti di chiamate, scaricato due app dal market, controllato un paio di volte la posta e sono all'80% tondo, tondo!

    Però tranne quando devo collegarmi lascio il terminale sotto GSM oppure connessione dati disattivata!
    Non ho spento il terminale, lasciato come ieri e indovinate? è ancora al 70%




    Ultima modifica di Jenn; 06-07-11 alle 08:00
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macs Visualizza il messaggio
    Io consiglio vivamente a tutti di calibrare la batteria. Ci sono delle app apposite nel market.
    Soprattutto per chi cambia rom è davvero importante.
    calibrare la batteria vuol dire azzera le statistiche da /system, basta flashare quando il livello di carica è del 100% e non dovrebbe servire la ricalibrazione.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ora il mio cell è in riparazione cmq quando ce l'avevo sotto mano con la villain (kf1 o kf2 se non sbaglio) e un po di app bloccate aveva un drain nella norma, mentre mi pare con la ke7 consumava di +...ora non saprei dire quanto.
    la media con la villain era circa 24 o + ora con + o - 4 ore di display attivo.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se vado in "CONSUMO BATTERIA" dalla voce Applicazini mi ritrovo un consumo del 19% di MAPS, e 4% FACEBOOK

    Il sistema android mi consuma mediamente 25%

    Ma come faccio a disattivare quelle due applicazioni??? Non a disinstallarle però

    Ho GPS e Wifi disattivati...anche le notifiche quindi mi pare strano che stanno sempre in funzione
    Ultima modifica di peppe89a; 06-07-11 alle 11:25

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Ragazzi se vado in "CONSUMO BATTERIA" dalla voce Applicazini mi ritrovo un consumo del 19% di MAPS, e 4% FACEBOOK

    Il sistema android mi consuma mediamente 25%

    Ma come faccio a disattivare quelle due applicazioni??? Non a disinstallarle però
    quello e' il consumo di quelle due applicazioni mentre le hai usate...non centra disabilitarle o bloccarle...quella e' la percentuale di batteria che quelle due app hanno utilizazto!!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi ad esempio se scarico la batteria e poi ricarico mi darà in nuovi consumi?

    Se ad esempio dopo una carica completà non userò proprio quelle applicazioni, non mi risulteranno proprio giusto?

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Quindi ad esempio se scarico la batteria e poi ricarico mi darà in nuovi consumi?

    Se ad esempio dopo una carica completà non userò proprio quelle applicazioni, non mi risulteranno proprio giusto?
    giusto...preciserei che quelle statistiche si "azzerano" non quando ricarichi (xk viene riportato anche quello) ma quando spegli e riaccendi il cell...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    peppe89a (06-07-11)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mistero sempre.più fitto oggi ho stressato ancora di più il galaxy 1h di tel atipici sempre attivi whatsapp internet e ancora da stamattina alla 7 ho un bel 70%!!ieri ero inc...e disperato oggi ottime performance.....forse il consiglio fi Jenn con scelta operatore bloccato su wcdma???!!bo ma alla fine importante che funzioni.... altra questioni come faccio a mettere notifiche con messaggi di mail e per fb???

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy