CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Kies problema android mtp + aggiornamento SFW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies problema android mtp + aggiornamento SFW

    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio e ahime ho un problema col mio nuovo cellulare...
    Installazione software...attacco il cell al cmp mi installa i driver ma non quello di "android mtp" cercando in rete e sul forum ho provato a smanettarci ma senza risultati e il cellulare non lo aggiorna, inoltre quando lo collego a kies a volte me lo riconosce a volte no,...fa un po' quel cappero che gli pare
    Ieri sono riuscito a fare l'aggiornamento del software ma alla fine mi dice che c'è un'errore e di scollegare batteria e scheda e riprovare, ma non conta a nulla, ho reinstallare WMP, reinstallato kies, Deflaggato il debug usb ma anche questo non è contato a nulla...
    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Sul mio cellulare non faccio modding dato che non ne sarei capace e sarebbero più i danni che i benefici!!!
    grazie a tutti

    EDIT: Come sfw sul pc ho win 7 pro e una versione normale!!!
    EDIT2:Quando provo a fare gli aggiornamenti o esportare i contatti sul pc o fare un semplice backup mi dice "nessuna risposta dal dispositivo"
    Hanno 8 giorni di tempo e se non riesco a fare sto cacchio di aggiornamento lo riporto indietro e disdico il contratto!!!
    Ultima modifica di roby9979; 22-07-11 alle 10:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Per curiosità ho cahimato i lcentro assistenza samsung ed ho scoperto quanto fanno pena, gente che non sa nulla, il massimo che mi sono riuscito a spillargli è stato un "installi la versione di media player 11" e alla mia risposta " ok, ma ho win7 e sui siti MS non ho trovato solo la 12 compatibile con win7" la ragazza gentilmente mi ha chiuso il telefono in faccia...
    Cmq dopo varie peripezie sono riuscito a fare sto cavolo di aggiornamento semplicemente collegando il cellulare al pc, una volta che non m iha aggiornato l'ho staccato spento-riacceso, ricollegato al pc ed è partito l'aggiornamento...cosa che aveevo fatto almeno altre 5 volte ma l'importante è raggiungere il risultato
    Ultima modifica di roby9979; 22-07-11 alle 17:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy