Ciao!
Dunque, per il punto 2, posso consigliarti di seguire questa guida. Credo anche che sia utile configurare il dyndns nel router!
Io non avevo mai provato a controllare la CAM dal browser del Galaxy, stasera provo (adesso la CAM è spenta) e ti faccio sapere.. considera però che io ho Skyfire, quindi in caso, se la vedo, potrebbe dipendere da quello...
Per il punto 1... ehm... non so che dire. Io ho seguito alla lettera le guide di Foscam.it e quelle del sito del produttore, e mi ha funzionato tutto alla prima. Prova a vedere se riesci a trovare qualche risposta nella pagina Help del sito.
Mi spiace non riuscire a capire, ma non ho riscontrato questi problemi, soprattutto per quanto riguarda la WiFi/connessione dati.
Fammi sapere se riesci a risolvere, altrimenti possiamo provare a scrivere a Robert, è molto disponibile!!
scusate, tornando in topic, quali altre videocamere mi consigliate in wifi che non costino un occhio?
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
sai che faccio? stasera resetto tutto! ripeto tutta la procedura ed in più inserisco il dyndns nel router e nel setup della cam!!
ti chiedo la gentilezza di farmi sapere se sul galaxy riesci, tramite ip cam viewer, utilizzando solo la connessione dati (no wifi) a vedere la cam!!!
n.b. ho provato adesso skyfire ma nisba!!!
appena fatto ti aggiorno, grazie ancora.
chi è robert???
Ehm, te l'ho postata poco sopra... post #32
ancora grazie!!!
leggendo la guida, il problema sembra sia proprio in dyndns!!! infatti parla della difficoltà a visualizzare la cam su 3g!!!
ancora 2 domande:
1) i dns che utilizzo sono liberi (208.67.222.222 e 208.67.220.220), credi possano creare problemi?
2) è preferibile abilitare il dhcp nel router ??
ti aggiorno quanto prima.