Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatline76
ma scusate l'osservazione scema (che magari qualcuno ha anche già fatto); ma non esiste/non è possibile attivare un log file che possa dire le ultime attività prima del riavvio? quanto ci mette samsung ad implementare una feture stupida così? poi proprio android, che è basato su linux! si riavvia il telefono? vado a vedere qual'è l'ultima applicazione che ha fatto qualcosa e bon!
troppo semplice?! mah...
feature, sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da flatline76
Quote:
Originariamente inviato da flatline76
ma scusate l'osservazione scema (che magari qualcuno ha anche già fatto); ma non esiste/non è possibile attivare un log file che possa dire le ultime attività prima del riavvio? quanto ci mette samsung ad implementare una feture stupida così? poi proprio android, che è basato su linux! si riavvia il telefono? vado a vedere qual'è l'ultima applicazione che ha fatto qualcosa e bon!
troppo semplice?! mah...
feature, sorry
Aggiornate con odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake217
Si bravo.. Sembra che con ICS abbiano risolto questo fastioso problema.
Ho letto su un sito che per noi italiani sia il 19. Speriamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fino a questo momento nessun aggiornamento. Speriamo...:)
-
Ragazzi io ho un HTC sensation e come altri possessori abbiamo lo stesso problema contattata l'assistenza HTC mi hanno detto che con il prossimo aggiornamento (la 4) il problema "dovrebbe" risolversi.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Appena ripristinata la Rom stock ed ecco puntuali nuovamente i riavvii...e l'aggiornamento ancora nulla...:O
-
Quote:
Aquilotto
Ragazzi io ho un HTC sensation e come altri possessori abbiamo lo stesso problema contattata l'assistenza HTC mi hanno detto che con il prossimo aggiornamento (la 4) il problema "dovrebbe" risolversi.
È il "dovrebbe" che mi preoccupa...
-
comunque dipende dai modelli. Il note non lo fa, l'S plus si. L'Htc sensation si, il desire no. A parita di versione android intendo, dalla 2.3.5 alla 2.3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da SK8
comunque dipende dai modelli. Il note non lo fa, l'S plus si. L'Htc sensation si, il desire no. A parita di versione android intendo, dalla 2.3.5 alla 2.3.6
Quoto, MIA sorella ha il desire e non ha simili problemi, un mio amico ha il sensation e ha il problema.
-
Molti miei amici hanno l'IpPhone e non hamnno di questi problemi. So quale sarà il mio prossimo telefono...
-
mia mamma ha un nokia 3310 e nemmeno lei ha di questi problemi...si parla di android e probabilmente verranno risolti con ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da hoppypolla
Molti miei amici hanno l'IpPhone e non hamnno di questi problemi. So quale sarà il mio prossimo telefono...
Idem nel mio caso.
-
Quote:
hoppypolla
Samsung sta facendo cazzate non google,non tutti i telefoni con android hanno questo problema,credo che pagare un telefono con meno potenzialità più soldi non sia l'unica soluzione,continuo a credere che l'unica cosa che abbia apple in più sia l'assistenza...se poi si è abituati ad usare tutti i servizi google non c'é paragone!
-
Quote:
Originariamente inviato da geko_gs2
Samsung sta facendo cazzate non google,non tutti i telefoni con android hanno questo problema,credo che pagare un telefono con meno potenzialità più soldi non sia l'unica soluzione,continuo a credere che l'unica cosa che abbia apple in più sia l'assistenza...se poi si è abituati ad usare tutti i servizi google non c'é paragone!
Senti io sono stato un possessore di un iPhone 3g. Quando uscì l'aggiornamento al fw 4 alcuni 3g ebbero problemi con le sim perché il nuovo aggiornamento le "sputtanava" non facendole più riconoscere al telefono, io fui uno di quelli e l'assistenza ci snobbo perché ormai la apple puntava all'iphone 4. Sono tutti uguali!
-
Quote:
Aquilotto
Senti io sono stato un possessore di un iPhone 3g. Quando uscì l'aggiornamento al fw 4 alcuni 3g ebbero problemi con le sim perché il nuovo aggiornamento le "sputtanava" non facendole più riconoscere al telefono, io fui uno di quelli e l'assistenza ci snobbo perché ormai la apple puntava all'iphone 4. Sono tutti uguali!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ottimo allora non è migliore nemmeno in questo hahaha
-
Quote:
Aquilotto
Sarà per questo che si sente parlare già di Galaxy 3?
-
Quote:
hoppypolla
Sarà per questo che si sente parlare già di Galaxy 3?
Sarebbe un errore,se non risolvono il problema, un utente s2 non passerebbe ad s3 per paura di altri problemi
-
Quote:
geko_gs2
Sarebbe un errore,se non risolvono il problema, un utente s2 non passerebbe ad s3 per paura di altri problemi
Ma magari un nuovo utente Samsung sì...
Non so se si sia capito ma sono molto scocciato da questo comportamento di Samsung, i prodotti si mettono in vendita una volta che non presentino più difetti, non si usano i clienti come collaudatori. Chissà che qualcuno di Samsung legga queste pagine...
-
Quote:
hoppypolla
Ma magari un nuovo utente Samsung sì...
Non so se si sia capito ma sono molto scocciato da questo comportamento di Samsung, i prodotti si mettono in vendita una volta che non presentino più difetti, non si usano i clienti come collaudatori. Chissà che qualcuno di Samsung legga queste pagine...
Sanno benissimo di questo problema, c'è anche una pagina su facebook dedicata.
Ad ogni modo non è un problema del telefono ma del software, incredibile che non riescano a risolvere...
-
Quote:
geko_gs2
Sanno benissimo di questo problema, c'è anche una pagina su facebook dedicata.
Ad ogni modo non è un problema del telefono ma del software, incredibile che non riescano a risolvere...
Considerato che sono Samsung e non Brondi...
-
Vorrei chiedere una cosa.. Appurato (da prova oggettiva) che i miei problemi di riavvio sono determinati dal wi-fi, e che non utilizzandolo non si riavvia neanche morto, ho pensato ad una cosa. Intanto aspetto che esca ICS ufficiale, e lo aggiorno.
Poi eventualmente potrei aggiornare solo il modem con uno migliore? E' possibile o dovrei reflashare tutto? Se si, ne conoscete uno migliore di quello gingerbread 2.3.6 no brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wea
Vorrei chiedere una cosa.. Appurato (da prova oggettiva) che i miei problemi di riavvio sono determinati dal wi-fi, e che non utilizzandolo non si riavvia neanche morto, ho pensato ad una cosa. Intanto aspetto che esca ICS ufficiale, e lo aggiorno.
Poi eventualmente potrei aggiornare solo il modem con uno migliore? E' possibile o dovrei reflashare tutto? Se si, ne conoscete uno migliore di quello gingerbread 2.3.6 no brand?
Ieri ho installato ics polacco e ti posso dire che è eccezionale: risolve tutti i problemi, riavvii compresi, e il telefono sembra un altro.
Riguardo all'attesa della versione italiana, a me di Gazzetta dello sport, ecc. Non frega nulla.
-
Quote:
Marinaio
Ieri ho installato ics polacco e ti posso dire che è eccezionale: risolve tutti i problemi, riavvii compresi, e il telefono sembra un altro.
Riguardo all'attesa della versione italiana, a me di Gazzetta dello sport, ecc. Non frega nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh allora se dici così, vediamo come va con ICS. Sisi, anche a me delle app non me ne frega nulla (anche perchè alcune funzionano pure male), tuttavia non vorrei flashare se non sono proprio costretto..
-
anche io aspetto con ansia l'aggiornamento per la questione riavvii. Però voglio pensare che stavolta faranno le cose per bene e aspetto con più calma
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Marinaio
Androidiani App
Beh allora se dici così, vediamo come va con ICS. Sisi, anche a me delle app non me ne frega nulla (anche perchè alcune funzionano pure male), tuttavia non vorrei flashare se non sono proprio costretto..
Per informazione, prima di installarlo, ho fatto wipe e wipe cache con la combinazione dei tre tasti. Certo... poi perdi alcune ore a ripristinare tutto.
-
Quote:
Marinaio
Per informazione, prima di installarlo, ho fatto wipe e wipe cache con la combinazione dei tre tasti. Certo... poi perdi alcune ore a ripristinare tutto.
Androidiani App
Sisi, prima di aggiornarlo faccio backup, mi copio tutte le foto, tolgo sim e sd, wipe e wipe cache, aggiorno, e ripristino l'indispensabile (sms, lista chiamate e foto) ;)
-
Quote:
Sisi, prima di aggiornarlo faccio backup, mi copio tutte le foto, tolgo sim e sd, wipe e wipe cache, aggiorno, e ripristino l'indispensabile (sms, lista chiamate e foto) ;)
Io ho fatto il backup, ma non è servito. I miei file sono rimasti. Probabilmente ha ripulito memoria e applicazioni, ma non il resto.
-
Ragazzi aspettate a lunedì prima di aggiornare con odin.. :rolleyes:
-
Quote:
Marinaio
Androidiani App
Mi pare un lasso di tempo un po' troppo breve per testarlo, la settimana scorsa non mi si è mai riavviato per 4 giorni di fila, ieri e ieri l'altro l'ha fatto 3 o 4 volte...
Mi fa ridere il fatto che esca prima la versione polacca di quella italiana.:)
-
Quote:
solidsnake217
Ragazzi aspettate a lunedì prima di aggiornare con odin.. :rolleyes:
ci lasci ben sperare con questo commento,hai qualche info sull'uscita??
-
Anche il mio S2 ha problemi di riavvio random.
Aspetto che esca ICS e poi vedrò cosa fare
-
Ciao ragazzi io anche se il mio s2, signor telefono, lo conmprato a dicembre, gli ho installato ics 4, devo dire che e una bomba. Ma come faccio a sapere che versione e cio'e' a me pare che sia quello polacco I9100XXLPQ
-
Quote:
Originariamente inviato da panzangelo
Ciao ragazzi io anche se il mio s2, signor telefono, lo conmprato a dicembre, gli ho installato ics 4, devo dire che e una bomba. Ma come faccio a sapere che versione e cio'e' a me pare che sia quello polacco I9100XXLPQ
Androidiani App
Questo è il modem, da dove vieni lo vedi da kies
-
Viene, scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da SwaX
Ok grazie ma dovo lo trovo scritto
-
Potrebbe essere un problema di applicazioni? Mi spiego meglio; il mios2 si riavvia almeno una volta al giorno, cosi ho provato a disinstallare le app che succhiano tanta memoria e poi non forzo piu la chisura delle app che il cell apre da solo con il task menager. Per adesso sono 2 giorni che va bene, senza nessun riavvio. Vediamo coda accade nei prossimi giorni.
Ciao a tutti:confused:
-
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)* in più se provo a chiamare al mio numero il.cell nn risulta spento cosa posso fare???
grazie in anticipo a tt coloro che mi risponderanno :)*
Inviato dal mio GT-I9100
In un mondo di pazzi credersi immuni dalla pazzia è forma di follia...
-
Quote:
iivan
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)* in più se provo a chiamare al mio numero il.cell nn risulta spento cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100
Aspetta risposta nel Thread d'apparteneza non spammare la stessa domanda in tutto il forum..GRAZIE
-
Quote:
iivan
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ho già detto di non fare crossposting.... La prossima volta ti do un infrazione
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da iivan
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ho già detto di non fare crossposting.... La prossima volta ti do un infrazione
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Scusate nn l'ho fatto a posta ma nn capivo cm funziona è la prima volta che utilizzo un forum :(... sono disperato! Xk mi rode pagare un botto un cell che mi da problemi :(
-
Quote:
iivan
Scusate nn l'ho fatto a posta ma nn capivo cm funziona è la prima volta che utilizzo un forum :(... sono disperato! Xk mi rode pagare un botto un cell che mi da problemi :(
Ok, continua nell'altro thread
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929