Ciao badboys fai una prova tu hai un sd inserita? Se si prova a tenerlo qualche giorno senza micro sd e ci dirai . Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao badboys fai una prova tu hai un sd inserita? Se si prova a tenerlo qualche giorno senza micro sd e ci dirai . Ciao
Tramite catlog ho visto che quando di riavvia da come errore "error getting custom tokem" cosa č? Come posso eliminarlo?
Mh...non mi risulta....farņ un' altra prova ma quando ho provato il cellulare all' inizio non mi davano problemi le chiamate....perņ dovrei farci pił attenzione...ti farņ sapere
Ribadisco....lo sto usando senza SD, finora nessun problema.....
P.S che perfezione....messaggio scritto alle 00:00!!!! XD
Stamattina tre riavvi consecutivi. La situazione peggiora. Errore sempre getting custom tokens.
Catlog č un app che mostra i processi eseguiti dal Cell
Anche io ho lo stesso problema con Galaxy S2 preso il 13 febbraio.
2.3.6
I9100PXXKI3 brandizzato TIM
Chiamato assistenza Samsung che mi ha consigliato di salvare tutto in backup e fare un reset.
Alla fine di tutto bisognerą aspettare marzo con la nuova release?
Ciao a tutti ... ho un samsung galaxy s2 dal 20 gennaio brand tim. nessun problema di riavvii fino a quando non ho montato una sd esterna.. tra l'altro una samsung class 10. ho cominciato a spostare un pņ di apk sulla sd e da quel momento sono cominciati i problemi con i riavvii sporadici ed improvvisi. a quel punto ho rispostato le app sulla memoria del telefono e ho fatto alcune cose lette qui e su altri forum, tipo togliere la sincronizzazione automatica con google e togliere gli aggiornamenti automatici del market. da quel momento i riavvi sono terminati e ed č durato una settimana senza darmi problemi. quando ho installato il sygic ho spostato la app sul sulla sd esterna e adesso di tanto in tanto ma molto raramente ho qualche riavvio. siccome credo che si tratti di un bug a questo punto consolidato un po x tutti spero che samsung ponga rimedio con ice cream sandwich a marzo. anche perchč credo che la stessa samsung se ne sia resa conto di questo bug o almeno lo spero.
Inviato dal mio GT-I9100P