Originariamente inviato da
Darčios89
No....perchč ripeto sapendo che č una cosa che succede a mezzo mondo non č questione di cellulare difettoso, fossi l' unico allora si, sono iscritto al corso di laurea in Informatica e da quel poco che so se succede a mezzo mondo non puņ essere un difetto hardware, se non un difetto del software che semmai causa dei problemi con l' hardware. Quindi solo quando uscirą il nuovo firmware magari fixeranno questo bug.
P.S Io l' ho tenuto ieri e oggi pure come panzangelo senza SD, l' ho tenuto acceso tipo due orette col wifi e non mi si č riavviato in questi due giorni, perchč se ci fate caso i problemi dovreste averli con wifi acceso e inutilizzo prolungato del telefono. Qualcuno ha avuto problemi anche senza SD, quindi non so se č un bug che magari varia da telefono a telefono, il succo č che solo con un altro firmware si risolveranno questi problemi. Del resto ricordo che nel mio galaxy Ace quando accendevo il wifi non avevo problemi, se perņ uscivo di casa senza disattivarlo il cellulare andava in blocco. E questo č successo a tutti i possessori di Galaxy Ace con 2.3.6. Ergo č un fastidio che purtroppo non si puņ risolvere se non con un miglioramento software.
Il che mi fa pensare, o che abbiamo tutti le SD difettose o dobbiamo riformattarle.