A parte questo difetto, il Galaxy S2 č ottimo. Non so cosa ne pensiate voi.
Beh a parte questo noioso bug che sono certo verrą risolto io sono veramente soddisfatto di questo smartpone. mi stupisce di giorno in giorno x tutte le cose che mi permette di fare... cmq in attesa di ice cream con qualche piccola accortezza (apk solo su mem del tel,niente aggiornamenti automatici del market) i riavvii scompaiono. x lo meno a me fa cosģ... spero che la mia esperienza possa esser utile :-) ... saluti a tutti.
Speriamo in ice.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Io ho formattato il telefono reinserito la SD e adesso non mi si riavvia...
Ciao dereios 89mi spiegeresti come lo formatto cosģ provņ anch' io. E chiaro che formattazione perdo tutti i dati personali comprese le app . Ciņ grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da parte mia, S2 nobrand originale, aggiornato tramite KIES alla 2.3.4 pochi gg dopo l'acquisto senza problemi, riaggiornato alla 2.3.6 con KIES qualche settimana fa, senza problemi.
Funzionamento perfetto. Stamattina per la prima volta un riavvio... mentre ascoltavo la radio e navigavo... schermo nero, poi tornata la home e mi sono andato a guardare i servizi in esecuzione notando che erano partiti da qualche secondo :-)
ciao. forse ho risolto. ho rimesso tutte le app sul telefono, smontato e formattato la memory card e per il momento i riavvi sono cessati.
alla fine le app le ho lasciate sul cell.
Mi aggiungo anche io alla lista.
2.3.6 no brand (XILA) (in origine brandizzato tre)
Secondo me, la causa č da ricercare in qualche applicazione e non nel firmware (difatti non tutti hanno questo problema)
Da gennaio all' altro ieri, smanettandonci e cucinandoci rom, non č mai successo.
Oggi, due volte.
Dovremmo provare a stilare un elenco di applicazioni che abbiamo installate e vedere quale tra queste č la pił ricorrente.
Visto che siamo in tanti ad avere il problema, mi viene da pensare a qualche app 'famosa' di quelle piu' gettonate, tipo viber o giu' di li..
lo spero tanto anche se tempo fa ho messo su l'ultima ICS leaked 4.0.3 e magia.....all'improvviso un bel riavvio. Fosse stato un problema hw li avrei notati anche con la 2.3.4 e invece nulla.
Non voglio fare il gufo..ma spero tanto che sia tutta colpa del fatto che sia ancora in fase beta altrimenti lo fiondo dalla finestra.