É il terzo s2 che cambio. con il primo ricordo che si riavviava anche togliendo la scheda sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho tolto sd e l'ho inserita nel pc.
Cancellato tutte le cartelle di sistema con i dati delle app trasferite su sd.
Disinstallato tutte le app cancellate che risultavano ancora installate.
Non ho formattato nulla.
Per ora niente riavvii![]()
Io ho aggiornato ieri ad ICS....un po' più lento nell' avvio...per il resto vediamo come va...
Ho aggiornato ieri ad ICS e sto facendo varie prove...per ora va come una bomba(speriamo che non scoppi anche come una bomba). L'unica cosa è che ci ha messo quasi 2 ore per l'aggiornamento e non 30 minuti come dicono loro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sembra che ICS faccia il proprio dovere e il telefono non si riavvia piu. Sembra che il problema sia risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao ragazzi
io ho il gs2 da ottobre. fino a marzo non si è mai riavviato, neppure una volta.
dal 24 marzo al 24 aprile si è riavviato 18 volte.
il 25 aprile sono passato a ics e si è riavviato fino ad ora 2 volte.
chi ci capisce nulla?
Ragazzi io in origine avevo il vostro stesso problema e l'ho completamente risolto spostando tutte le apps sul telefono.
Ora invece (dopo l'aggiornamento ad ICS, ma non so se è collegato) mi si presenta un nuovo tipo di problema:
il cellulare si riavvia all'improvviso, per riaccenderlo devo togliere la batteria e alla riaccensione si è scaricata di botto la batteria (per esempio dal 40% passa improvvisamente al 15%).
Qualcuno ha riscontrato questo stesso problema? Sapete come risolverlo?
Lordx85x. a me è successo una volta con ics ed una col vecchio ginger.... In sei mesi di smartphone
ROM: RattleRom v.2.2 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Modem: XXLS9
Gestore: Wind
Batteria: 1650 mAh
Launcher: Nova Launcher