CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA PER MAC USER] Trasferimento nandroid backup impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    RISOLTO [PROBLEMA PER MAC USER] Trasferimento nandroid backup impossibile

    Ciao a tutti!
    utilizzo abitualmente un iMac con Snow Leopard per il trasferimento dei file da e per il Galaxy S2 e fino ad ora non ho avuto alcun problema: connesso in modalità memoria di massa accedevo ai due "dischi" (SD interna ed esterna) e trasferivo ogni file.
    Recentemente volevo trasferire il nandroid backup che si trova sulla SD esterna (16GB classe 10) dal Galaxy al Mac ma...non riesco a trasferirlo! si blocca e dopo pochi secondi mi restituisce questo messaggio:

    "Finder non può completare l'operazione perché alcuni dati in “cache.img” non possono essere letti o scritti.
    (Codice errore -36)"

    Ogni altro file viene perfettamente trasferito,modificato,spostato o cancellato sia dalla SD interna che da quella esterna, sia col mac che con il "sistema Android" del Galaxy.
    Il nandroid backup stesso sono riuscito a spostarlo (con l'app nativa del Galaxy S2 stesso) dall'SD interna a quella esterna senza difficoltà.
    Ho già trasferito sul Mac nandroid backup precedenti.
    Il Mac è perfettamente funzionante così come il telefono dove l'unica anomalia che segnalo (altra stranezza) è il raddoppio delle suonerie: di ogni tipo ne visualizzo due!!!!
    Ho cercato di essere il più chiaro possibile,altro no saprei aggiungere...grazie a chiunque potrà aiutarmi.

    P.S.Purtroppo non ho la possibilità immediata di utilizzare un pc con Windows.
    Ultima modifica di jinji; 06-08-11 alle 21:28 - Motivo: RISOLTO

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI HO RISOLTO!
    Probabilmente per un motivo a me ignoto il nandroid backup doveva essere corrotto,non funzionava e non si spostava...sono riuscito ad eliminarlo solo acquistando ed utilizzando RootExplorer.
    Ho poi ripetuto il nandroid nuovamente e stavolta il Mac legge, scrive e sposta il file in maniera del tutto semplice.
    Per quanto riguarda le suonerie "doppie" ho notato, sempre con RootExplorer, che gli stessi file audio erano presenti chissà mai perché in /mnt/sdcard/audio ed anche in /system/media/audio.
    Così ho eliminato (facendomi prima un backup) i primi ed è stato tutto risolto ^__^
    Alla prossima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy