Visualizzazione stampabile
-
Io sapevo che cn ics era didattivata di default la riduzione dei rumori...
Ancora nn mi ha risposto nessuno a una mia domanda....
Io ho sistemato i mic e ho risolto tutto...prima nn mi sentivano...ora invece mi sentono ma alcune volte pare che la mia voce se ne va....solo alcune volte...sr invece disattivo la riduzione dei rumori tutto funzione perfettamente...mi sentono piu chiaro....
Anche perche i mic sn messi bene....
Ora vorrei sapere se anche a voi capita cosi...speriamo che mi rispondiate....grazie
-
2 allegato(i)
ecco le foto del sigillo apposto dopo la prima riparazione andata a male,
in alto a destra il sigillo sembra danneggiato ma è dovuto al fatto che è posto sulla scanalatura del cover posteriore
Allegato 8443Allegato 8444
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Per il sigillo di garanzia mi posti una foto voglio vedere una cosa......grazoe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
giancarlo2612
ecco le foto del sigillo apposto dopo la prima riparazione andata a male,
in alto a destra il sigillo sembra danneggiato ma è dovuto al fatto che è posto sulla scanalatura del cover posteriore
Allegato 8443Allegato 8444
hai provato ad alzarlo piano piano?
-
allora protrei anche scalzarlo con una la lametta ma il rischio di romperlo resta comunque quindi non saprei che fare
-
Quote:
giancarlo2612
allora protrei anche scalzarlo con una la lametta ma il rischio di romperlo resta comunque quindi non saprei che fare
si ma prima proverei a scaldarlo con il phon ma non devi usare aria calda e poi alzarlo leggermente con il tagliarino......io a volte ho aperto delle buste che dovevo spedire per aggiungere altre cose...poi
-
Quote:
elfofo
Io sapevo che cn ics era didattivata di default la riduzione dei rumori...
Ancora nn mi ha risposto nessuno a una mia domanda....
Io ho sistemato i mic e ho risolto tutto...prima nn mi sentivano...ora invece mi sentono ma alcune volte pare che la mia voce se ne va....solo alcune volte...sr invece disattivo la riduzione dei rumori tutto funzione perfettamente...mi sentono piu chiaro....
Anche perche i mic sn messi bene....
Ora vorrei sapere se anche a voi capita cosi...speriamo che mi rispondiate....grazie
non mi è mai capitato che la voce vada via e con la riduzione no...non è che è un problema di linea????
fai una prova dove il cel prende bene!!!!!!!!
-
Diavolo la discussione sulla modifica per disattivare il noise la trovi qui [HOWTO] Finally! a REAL solution to disable noise reduction - Page 8 - xda-developers. Adesso cerco di fare una copia del file phone.odex poi te la invio così me lo modifichi ok? Devo installare un file managere per fare la copia, sono indeciso se installare Dopo provo a fare una Es Gestore Fle oppure File Expert, quale consigli?
Ad ogni modo per quanto mi riguarda a seguito degli interventi nel cell il problema dell'eco è scomparso ma rimane il fatto che con il noise attivato la voce è troppo bassa e cupa. Non si può spendere 500 euro per un telefono e avere un'audio in uscita scadente. A mio avviso la disabilitazione del noise reduction di default è utile per tutti.
-
Quote:
chiccomix
Diavolo la discussione sulla modifica per disattivare il noise la trovi qui
[HOWTO] Finally! a REAL solution to disable noise reduction - Page 8 - xda-developers. Adesso cerco di fare una copia del file phone.odex poi te la invio così me lo modifichi ok? Devo installare un file managere per fare la copia, sono indeciso se installare Dopo provo a fare una Es Gestore Fle oppure File Expert, quale consigli?
Ad ogni modo per quanto mi riguarda a seguito degli interventi nel cell il problema dell'eco è scomparso ma rimane il fatto che con il noise attivato la voce è troppo bassa e cupa. Non si può spendere 500 euro per un telefono e avere un'audio in uscita scadente. A mio avviso la disabilitazione del noise reduction di default è utile per tutti.
io uso es gestore file... ma hai i permessi di root?
-
Quote:
diavolo78
io uso es gestore file... ma hai i permessi di root?
Certo, li ho. Sul web parlano bene ache di File Expert, lo conosci? Altrimenti scarico direttamente Es Gestore, spero sia semplice. Tu non sei interessato alla modifica? Guarda che il noise reduction rimane cmq attivabile, solo all'inverso di come è adesso. Vedi intanto se riesci col tuo, al limite ripristini il file originale.
Edit
Ho scaricato ES Gestore, Diavolo puoi dirmi in due parole come copiare il file sul pc?
-
Quote:
chiccomix
Certo, li ho. Sul web parlano bene ache di File Expert, lo conosci? Altrimenti scarico direttamente Es Gestore, spero sia semplice. Tu non sei interessato alla modifica? Guarda che il noise reduction rimane cmq attivabile, solo all'inverso di come è adesso. Vedi intanto se riesci col tuo, al limite ripristini il file originale.
Edit
Ho scaricato ES Gestore, Diavolo puoi dirmi in due parole come copiare il file sul pc?
Per copiarlo con ES GESTORE FILE vai nelle impostazioni del programma e metti il flagg su "sfoglia come root" e "monta file system". Dopo esci dalle impostazioni e cliccate sulla stellina dei segnalibri e scegliete "telefono", trova il file di imteresse...poi lungo tap sull file e ti escono le opzioni te scegli copia, vai indietro e copialo nalla sd e poi colleghi il cell al pc e lo copi sul pc...fai attenzione a non far danni......
a me non interessa la modifica..io nn ho problemi.