ciao anche io ho lo stesso problema.. come hai risolto?
Visualizzazione stampabile
ciao anche io ho lo stesso problema.. come hai risolto?
scusami.. è la prima volta che uso questo forum e non sono tanto capace. credevo di aver fatto la domanda per quanto riguardava il galaxy s2 e il rimbombo di telefonate, nel caso non fosse così non fa nulla.
non avevo capito. per il problema del rimbombo delle telefonate...ti consiglio di leggere tt le pag..lo so sono tante ma trovi ciò che serve....... alcuni hanno risolto mandando il cell in assistenza, altri aprendo il cell e aggiustando i microfoni(vedi il mio video),altri hanno sostituito la rom cn una moddata....
Ciao a tutti.. Una domanda: cosa intendete per cover originale??
Perchè ho cercato ovunque una cover SAMSUNG da sostituire alla mia che crea problemi per riuscire a mandare il galaxy in assistenza ma non ho trovato altro che custodie ANYMODE, partner di samsung.
Mi segnalate dei link dove trovare le eventuali custodie di samsung??
Grazie
La cover originale per il Galaxy S2 è questa GENUINE SAMSUNG GALAXY S2 i9100 MESH VENT CASE COVER | eBay
Se ti sono stato d'aiuto rilasciami un thanks cliccando sull'apposito tasto... :)
Dovresti leggere meglio i post di questa discussione e trovi tutte le risposte. Ad ogni modo il problema dell'eco si verifica soprattuto quando non si utilizza una cover originale (quella originale è questa GENUINE SAMSUNG GALAXY S2 i9100 MESH VENT CASE COVER | eBay). Se l'eco si verifica anche senza cover ul problema può dipedere dal posizionamento dei microfoni interni, in questo caso guarda il video in fondo al post di diavolo78 e l'altro video che trovi nei post addietro.
Un'ulteriore soluzione per eliminare il problema eco e migliorare la qualità dell'audio è quella di modifcare il file phone.odex come spiegato in questa discussione.
Se ti ho chiarito le idee e ti sono stato d'aiuto rilasciami un thanks cliccando sull'apposito tasto :)
Ciao a tutti sono Alessandro di Correggio RE è da un pò che vi seguo per il problema del rimbombo presente sul mio galaxy s2 NFC Bianco brandizzato TIM preso a gennaio 2012, sono quasi disperato mi toccherà mandarlo in assistenza o farmelo sostituire perchè l'ho già aperto 3 volte ma niente il problema persiste con la cover montata.
Appena la stacco l'interlocutore non sente più ECO anche se tappo il microfono superiore l'eco diminuisce parecchio mentre se disattivo la riduzione disturbi tutto rimane inalterato , ora ho la cover rigida trasparente prima ne avevo una in silicone nera sempre Cellura Li*e e non cambiava nulla.
Le operazioni che ho fatto sono state:
1 la prima volta ho solo aperto e spinto i microfoni in sede : quello nero superiore era fuori dal suo alloggiamento mentre quello bianco inferiore era in sede correttamente.
2 la seconda volta ho riaperto e rispinto in sede i microfoni e aggiunto una pellicola di plastica un po' rigida sopra al altoparlante ma niente
3 stamattina ho riaperto e applicato pure un pezzetto di plastica tra il microfono e il jack stereo tutto unito da scotch ma niente, ho pure rimosso la guaina e reinserita da microfono ma nulla.
Aiutatemi secondo voi??? mi rimane solo prova una ROM? ma mi sembra proprio un problema meccanico di rientro audio e non vorrei sbrandizzarlo perchè la mia versione la "P" con chip NFC non ho ancora trovato la ROM originale TIM con NFC funzionante.
GRAZIE