Visualizzazione stampabile
-
Sono appena stato nel mio centro TIM, anche il bnegoziante non ci credeva di questo problema!!!
Mi ha fatto provare diverse cover e niente avevano tutte lo stesso problema, alla fine la cover Samsung FLIP ha risolto tutto con quella non c'è più il rimbombo il perchè è ovvio, non ha la parte dorsale la cover ma ha solo una guaina di plastiuca che avvolge S2 nei lati e una FLIP appunto che copre il monitor, ma se io voglio la protezione posteriore che devo fare????
-
io con ICS ho provato a spostare come te il microfono e con la custodia avevo l eco...senza custodia l eco spariva....però grazie a questa discussione (leggi qualche pagina dietro) si è scoperta la possibilità di inserire un file modificato per disattivare la riduzione rumori....e magia l eco non c è più...prima di mandarlo in garanzia ti consiglierei di provare questo file modificato...ti ricordo che ogni rom ha il suo file...non è unico per tutti...come custodia prova quella bucherellata dietro, che è aperta di sopra e di sotto dove ci sono i microfoni; quella con la scritta galaxy s2 dietro...molti con questa custodia hanno risolto il problema....io ho comprato questa....ma è disponibile in vari colori:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Il problema scompare abbassando il volume durante la comunicazione. Le custodie rigide creano un effetto larsen tra microfono e altoparlante
Inviato dal mio gs 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarsRocket
Il problema scompare abbassando il volume durante la comunicazione. Le custodie rigide creano un effetto larsen tra microfono e altoparlante
Inviato dal mio gs 2
Quello che non capisco è come mai un mio amico con lo stesso telefono e la mia stessa cover rigida trasparente non ha l'eco con cover montata!!!
Quindi l'ho smontato per nulla? c'è da riposizionare i MIC solo nel caso si sentisse ECO anche senza cover? bene pazienza!!!
se mi dici dove cliccare sono felice di lasciarti il feedback grazie ancora
-
Quote:
marlon
Quello che non capisco è come mai un mio amico con lo stesso telefono e la mia stessa cover rigida trasparente non ha l'eco con cover montata!!!
Quindi l'ho smontato per nulla? c'è da riposizionare i MIC solo nel caso si sentisse ECO anche senza cover? bene pazienza!!!
se mi dici dove cliccare sono felice di lasciarti il feedback grazie ancora
Stessa cosa io ed un mio amico...io eco e lui no,cn e senza cover...poi ho risolto riposizionando i microfoni.....;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho ritirato ieri il tel dall'assistenza Samsung di Milano (via savona) per il problema dell'eco. A me si presentava solo con la cover (sia originale che non). Riparazione avvenuta in 3 giorni. Riparazione? Sostituzione del gommino di protezione del microfono. Ora telefono perfetto, stessa cover che avevo prima in silicone non originale samsung e audio perfetto, niente più ritorno. E vi dirò, anche la qualità dell'audio dell'altoparlante mi sembra più brillante.
-
Quote:
sMoker
Io ho ritirato ieri il tel dall'assistenza Samsung di Milano (via savona) per il problema dell'eco. A me si presentava solo con la cover (sia originale che non). Riparazione avvenuta in 3 giorni. Riparazione? Sostituzione del gommino di protezione del microfono. Ora telefono perfetto, stessa cover che avevo prima in silicone non originale samsung e audio perfetto, niente più ritorno. E vi dirò, anche la qualità dell'audio dell'altoparlante mi sembra più brillante.
buon per te e bravi quelli dell'assistenza.
-
3 giorni? Ma è garanzia Italia vero?
-
Quote:
black87
3 giorni? Ma è garanzia Italia vero?
Si, in realtà quando l'ho portato mi hanno detto "attenda 20 min che glielo ripariamo subito", poi dopo dieci minuti di attesa, mi ha richiamato la signorina dicendo che il tecnico gli ha comunicato di doverlo trattenere.
Dopo 3 gg mi è arrivato l'sms che il cell era pronto. Provato immediatamente prima di andare via dal centro e tel perfetto.
-
Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno questo fantastico terminale (usato ma pari al nuovo) ma ho riscontrato un problemino nell'audio in entrata.
Praticamente sento la voce dell'interlocutore con un leggerissimo disturbo in sottofondo (leggerissimo gracchiare)...
Ho letto del file phone.odex ma da dove lo prelevo?
Io ho su la D4 ROM con ICS 4.0.4...
Grazie
Alve