Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno questo fantastico terminale (usato ma pari al nuovo) ma ho riscontrato un problemino nell'audio in entrata.
Praticamente sento la voce dell'interlocutore con un leggerissimo disturbo in sottofondo (leggerissimo gracchiare)...
Ho letto del file phone.odex ma da dove lo prelevo?
Io ho su la D4 ROM con ICS 4.0.4...
Grazie
Alve
per il file phone.odex devi avere i permessi di root e poi lo trovi dentro system/app.
hai rom moddata o stock?
-
Quote:
diavolo78
per il file phone.odex devi avere i permessi di root e poi lo trovi dentro system/app.
hai rom moddata o stock?
I permessi di root li ho e la D4 Rom dovrebbe essere moddata...
-
Quote:
Alve
I permessi di root li ho e la D4 Rom dovrebbe essere moddata...
ma quella rom l'hai messa te?
con root explorer o es gestore file trovi ciò che ti serve nel percorso che ti ho indicato
-
Quote:
Alve
Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno questo fantastico terminale (usato ma pari al nuovo) ma ho riscontrato un problemino nell'audio in entrata.
Praticamente sento la voce dell'interlocutore con un leggerissimo disturbo in sottofondo (leggerissimo gracchiare)...
Ho letto del file phone.odex ma da dove lo prelevo?
Io ho su la D4 ROM con ICS 4.0.4...
Grazie
Alve
La mod. del file phone.odex serve solo a disabilirare la noise reduction attiva di default e quindi migliorare l'audio in uscita. Per il tuo problema di consiglio di sostituire il modem. Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1423928
Lasciami un thanks se ti sono stato d'aiuto... ;)
-
Quote:
diavolo78
ma quella rom l'hai messa te?
con root explorer o es gestore file trovi ciò che ti serve nel percorso che ti ho indicato
sìsì l'ho messa io...ma non ho ben capito cosa bisogna modificare...
-
Quote:
chiccomix
La mod. del file phone.odex serve solo a disabilirare la noise reduction attiva di default e quindi migliorare l'audio in uscita. Per il tuo problema di consiglio di sostituire il modem. Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1423928
Lasciami un thanks se ti sono stato d'aiuto... ;)
Per quanto riguarda il modem ho messo il NEKI2 perchè avevo letto che era il più indicato per chi ha come operatore H3G....
-
Quote:
Alve
Per quanto riguarda il modem ho messo il NEKI2 perchè avevo letto che era il più indicato per chi ha come operatore H3G....
Prova anche il DXLP7.
-
Quote:
chiccomix
Prova anche il DXLP7.
Lo metto su subito e domani provo...
-
Ho provato adesso sia l'XXLPS che l'XXLP7...purtroppo non è cambiato nulla...mi conviene agire sul file phone.odex ma devo capire come..
-
Quote:
Alve
Ho provato adesso sia l'XXLPS che l'XXLP7...purtroppo non è cambiato nulla...mi conviene agire sul file phone.odex ma devo capire come..
passami i seguenti file:
phone.odex
phone.apk
tutta la cartella framework
li zippi li hosti su un server e me li mandi in mp li lavorerò domani... e ti mando il file modificato....