Grazie diavolo per la disponibilità ;)
Io ho nella cartella solo il file phone.apk...tra l'altro ho provato ad aprirlo con un editor esadecimale ma la stringa 32 84 2F 00 12 13 non la trovo...
Visualizzazione stampabile
Grazie diavolo per la disponibilità ;)
Io ho nella cartella solo il file phone.apk...tra l'altro ho provato ad aprirlo con un editor esadecimale ma la stringa 32 84 2F 00 12 13 non la trovo...
Con l'aggiornamento a ICS il problema si risolve o non cambia nulla!?!?
Maledetti!
ciao ragazzi!
domanda per i più coraggiosi che hanno già aggiornato ad ics: potete verificare se la maledetta funzione di rimozione rumore di sottofondo è stata tolta o se finalmente c'è la possibilità di disabilitarla nelle impostazioni?!
Lo chiedo perchè girando nei mille forum sull'argomento ci sono molte risposte contrastanti..possibile che ci sono differenze al riguardo tra le diverse release di ics nei vari paesi??
Credo sia ancora presente nelle rom stock ma nelle rom ics moddate come la VK che monto io è stata disabilitata. Se ti interessa installare la VK la discussione è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-speedmod.html I download e le istruzioni sono in prima pagina.
Mi è arrivata oggi la cover indicatami da chiccomix. Sappiate che non è l'originale samsung, ma è la solita di anymode