Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Quote:
Originariamente inviato da quick76
ciao ragazzi!
domanda per i più coraggiosi che hanno già aggiornato ad ics: potete verificare se la maledetta funzione di rimozione rumore di sottofondo è stata tolta o se finalmente c'è la possibilità di disabilitarla nelle impostazioni?!
Lo chiedo perchè girando nei mille forum sull'argomento ci sono molte risposte contrastanti..possibile che ci sono differenze al riguardo tra le diverse release di ics nei vari paesi??
Credo sia ancora presente nelle rom stock ma nelle rom ics moddate come la VK che monto io è stata disabilitata. Se ti interessa installare la VK la discussione è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-speedmod.html I download e le istruzioni sono in prima pagina.
Eppure qualche pagina indietro c'era chi aveva provato ics (forse) polacco e diceva che la funzione non c'era piu' ...non capisco...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
quick76
Eppure qualche pagina indietro c'era chi aveva provato ics (forse) polacco e diceva che la funzione non c'era piu' ...non capisco...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se sei interessato a passare a ics puoi mettere la rom VK. la cui ha base LP8, che ha noise reduction disabilitata di default, nel caso la discussione e il download li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-speedmod.html
-
Quote:
Scusa la domanda da ignorante..ma la base LP8 corrisponde a ics 4.0.4?nel senso, se aspetto un aggiornamento per gs2 a ics 4.0.4 potrebbe avere la base LP8 e quindi la funzione disabilitata?non sono molto pratico e vorrei evitare di fare casini col modding..me la cavo meglio con le mani e infatti ho gia' aperto il telefono e seguito tutti i suggerimenti ma la voce mi sembra ancora un po' cupa. Senza il reduction attivato chiuderei definitivamente il problema!
-
Seguendo il video di Diavolo78(grazie) ho provato a riassestare i microfoni ma purtroppo l'eco è rimasto.
Perciò prima di portarlo in assistenza ho provato la chance dell'aggiornamento a ICS e dopo 1h e 30m ed un riavvio ho provato a telefonare e magicamente (per adesso) l'interlocutore non sentiva più l'eco della sua voce. Ricordo che il problema si presentò a seguito del precedente agg. e da mesi per telefonare dovevo estrarre la parte inferiore dalla custodia.
Mi auguro che altri possano rimediare cosi, in bocca al lupo.
-
Avevo lo stesso problema anche io, ma ho aggiornato ad ICS e si è risolto...
-
Quote:
quick76
Scusa la domanda da ignorante..ma la base LP8 corrisponde a ics 4.0.4?nel senso, se aspetto un aggiornamento per gs2 a ics 4.0.4 potrebbe avere la base LP8 e quindi la funzione disabilitata?non sono molto pratico e vorrei evitare di fare casini col modding..me la cavo meglio con le mani e infatti ho gia' aperto il telefono e seguito tutti i suggerimenti ma la voce mi sembra ancora un po' cupa. Senza il reduction attivato chiuderei definitivamente il problema!
Androidiani App
Il firmware LP8 è ics 4.0.3. Per quanto rigurda la VK è una rom modificata il cui firmware base è LP8. Se non sei interessato a passare a ics il problema lo puoi risolvere disattivando la noise reduction con la modifica del file phone.odex (leggi i post indietro). Nel caso non sei in grado di mofificare il file ti puoi rivolgere a Diavolo78.
-
veramente anche con ICS è possibile risolvere il problema modificando il file però quello phone.apk
-
Quote:
cristianb
veramente anche con ICS è possibile risolvere il problema modificando il file però quello phone.apk
Esatto, ad ogni modo se si montano rom moddate coma la VK che uso io la noise reduction è già disattivata.
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxyluna
Seguendo il video di Diavolo78(grazie) ho provato a riassestare i microfoni ma purtroppo l'eco è rimasto.
Perciò prima di portarlo in assistenza ho provato la chance dell'aggiornamento a ICS e dopo 1h e 30m ed un riavvio ho provato a telefonare e magicamente (per adesso) l'interlocutore non sentiva più l'eco della sua voce. Ricordo che il problema si presentò a seguito del precedente agg. e da mesi per telefonare dovevo estrarre la parte inferiore dalla custodia.
Mi auguro che altri possano rimediare cosi, in bocca al lupo.
Ciao,puoi controllare se la noise reduction e' ancora attiva?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da quick76
Androidiani App
Il firmware LP8 è ics 4.0.3. Per quanto rigurda la VK è una rom modificata il cui firmware base è LP8. Se non sei interessato a passare a ics il problema lo puoi risolvere disattivando la noise reduction con la modifica del file phone.odex (leggi i post indietro). Nel caso non sei in grado di mofificare il file ti puoi rivolgere a Diavolo78.
Mi interesserebbe ovviamente passare ad ics...ma avevo capito che la modifica al file phone.apk non fosse possibile con ics..invece si puo'?c'e' qualche guida che posso seguire?