Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docpeppe
ma con l'aggiornamento ufficiale a ICS esiste ancora l'eco con la cover?
A me ha risolto tutto. Non si sente più l'eco né con cover, né senza cover, né attivando la riduzione rumori, né disattivandola. La cosa mi è stata segnalata anche da altri.
Attenzione: prima di fare l'upgrade a ICS, fai un bel back up dei dati e il ripristino impostazioni di fabbrica, altrimenti potresti rischiare di ritrovarti con altri problemi.
-
Problema risolto con ics!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, avevo lasciato un paio di post qualche tempo fa su questa discussione e tra le varie opzioni ho preferito tenere il cell senza custodia e basta... daltronde s2 è bello anche per l estetica...
Ovviamente sarebbe bello sapere che effettivamente su tutti i terminali aggiornati il problema è scomparso... c è qualcuno che pur avendo aggiornato a ics si é accorto che l eco persiste ancora?
-
Ciao, ho appena aggiornatoa ics tramite questa guida -> www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s-ii-come-aggiornare-manualmente-ad-android-4-0-3-download-e-guida-99785
ho provato velocemente a fare una telefonata con la mia custodia in TPU e dal telefono che stavo chiamando l'ho sentito ancora... :( adesso ho rifatto un reset (ripristina dati di fabbrica) il restore del backup via google e vedo che mi sta scaricando un botto di app, poi riprovo.
-
Quote:
Bardo
Ciao, ho appena aggiornatoa ics tramite questa guida ->
http://www.androidiani.com/dispositi...-e-guida-99785
ho provato velocemente a fare una telefonata con la mia custodia in TPU e dal telefono che stavo chiamando l'ho sentito ancora... :( adesso ho rifatto un reset (ripristina dati di fabbrica) il restore del backup via google e vedo che mi sta scaricando un botto di app, poi riprovo.
Hemm devo ricredermi, :D le prove di rimbombo dopo l' update del fw erano state effettuate chiamando dalla stessa stanza... cambiando stanza non lo fa, confermato da tutte le altre chiamate, con e senza custodia in tpu il rimbombo è sparito!! :thumbup: :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bardo
Hemm devo ricredermi, :D le prove di rimbombo dopo l' update del fw erano state effettuate chiamando dalla stessa stanza... cambiando stanza non lo fa, confermato da tutte le altre chiamate, con e senza custodia in tpu il rimbombo è sparito!! :thumbup: :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
... e sei ancora più felice perché non sei uno di quelli che hanno sventrato il cellulare da soli o lo hanno portato a far sventrare in un centro assistenza... :-D
-
ciao ragazzi mi unisco a quelli che hanno problemi di audio, ho letto le prime 10 pagine e le ultime 3 ma non ho capito molto bene se risolvo il mio problema con ics, onestamente questo thread e' davvero lungo
allora, praticamente io sento bene l'interlocutore (anche se la voce e' ovattata, sara' che sono un tecnico del suono dilettante e sono abituato alla qualita audio, ma per me fa skifo) mentre il mio interlocutore spesso (non me lo dicono tutti, ma parecchi) sente l'eco della propria voce, mentre la mia la sente bene... qualcuno mi conferma che con ics risolvo questo problema? grazie a tutti
edit: io ho il problema sia con custodia che senza, anche se senza custodia un po diminuisce
-
Quote:
2out
ciao ragazzi mi unisco a quelli che hanno problemi di audio, ho letto le prime 10 pagine e le ultime 3 ma non ho capito molto bene se risolvo il mio problema con ics, onestamente questo thread e' davvero lungo
allora, praticamente io sento bene l'interlocutore (anche se la voce e' ovattata, sara' che sono un tecnico del suono dilettante e sono abituato alla qualita audio, ma per me fa skifo) mentre il mio interlocutore spesso (non me lo dicono tutti, ma parecchi) sente l'eco della propria voce, mentre la mia la sente bene... qualcuno mi conferma che con ics risolvo questo problema? grazie a tutti
edit: io ho il problema sia con custodia che senza, anche se senza custodia un po diminuisce
Lo avevo anche io: ben presente con custodia, appena percepibile, in determinate condizioni, anche senza.
A me ICs ha risolto, e so di molti altri.
-
grazie fabio allora aggiorno, tu hai avuto difficolta a farlo seguendo le istruzioni sul sito dovrebbe filare tutto liscio no?
-
Quote:
2out
grazie fabio allora aggiorno, tu hai avuto difficolta a farlo seguendo le istruzioni sul sito dovrebbe filare tutto liscio no?
Io ero indeciso se portarlo in assistenza, ma poi ho preferito tentare l'aggiornamento: ho risolto senza che mi sventrassero il telefono :-)
Ho aggiornato con Kies. Non ho avuto difficoltà, ma ti consiglio di fare un aggiornamento "pulito", cioè ripristinando le impostazioni di base e formattando la memoria, per evitare che schifezze accumulatesi in passato rendano instabile l'aggiornamento. Segui attentamente le guide che vedi nel thread dedicato: ricordati però di salvare prima tutti i dati (fai un backup!), perché li perderai con la pulizia profonda!