Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ragazzi news pazzesche!Oggi sono stato a Milano per lavoro e ieri avevo chiesto al centro di via Savona 129 se era possibile passare a lasciare il telefono per la riparazione.
Ebbene,stamani vado,mi accolgono due receptionist molto gentili che registrano il mio telefono e mi dicono:"la riparazione gliela facciamo subito"!!!
Un tecnico gentilissimo e molto disponibile ha riparato il mio telefono in diretta sotto ai miei occhi,non ci potevo credere!
In 15 minuti mi ha risolto il problema dell'eco! (purtroppo devono sostituire tutto il blocco display).
Complimenti quindi al centro di via Savona ed al loro nuovo servizio Face to Face!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Potresti precisare meglio?
Cioè, hanno sostituito tutto il display, o aggiunto qualcosa per schermarlo?
La motivazione però non riesco a capirla, se è effettivamente una risonanza che si crea internamente o .... boh!!!
-
Sostituito completamente il blocco display al quale è collegato il microfono ecc,in poche parole cambiato mezzo telefono!
-
Quote:
bearman
Ragazzi news pazzesche!Oggi sono stato a Milano per lavoro e ieri avevo chiesto al centro di via Savona 129 se era possibile passare a lasciare il telefono per la riparazione.
Ebbene,stamani vado,mi accolgono due receptionist molto gentili che registrano il mio telefono e mi dicono:"la riparazione gliela facciamo subito"!!!
Un tecnico gentilissimo e molto disponibile ha riparato il mio telefono in diretta sotto ai miei occhi,non ci potevo credere!
In 15 minuti mi ha risolto il problema dell'eco! (purtroppo devono sostituire tutto il blocco display).
Complimenti quindi al centro di via Savona ed al loro nuovo servizio Face to Face!
Domani ci vado anche io e vi do conferma (non perché non ti credo ma è per assicurare che no sì è trattato di un caso)
-
Beh a me interessava dare una informazione utile alla community,non essere creduto o meno...ma soprattutto mi interessava risolvere il problema dell'eco,e ciò è avvenuto nel migliore dei modi.
-
L'informazione l'hai data in maniera impeccabile, perchè dici ciò?
Volevo solo sapere se valeva la pena proibirmi del cell per x giorni ( non sono di Milano ) o cimentarmi da solo nell'aprirlo e attuire in qualche modo la risonanza, se non staccando proprio il 2° microfono
-
Bombolosmart,credo che l'unica soluzione al momento sia l'assistenza...
-
Io ad essere sincero aspettavo una rom moddata che di default mi da la possibilità di disinserire il 2° microfono, non ho tempo per l'assistenza , sia per portrlo che per lasciarglielo, con magari qualche cosa di nuovo che mi creano :(
-
Quote:
bearman
Beh a me interessava dare una informazione utile alla community,non essere creduto o meno...ma soprattutto mi interessava risolvere il problema dell'eco,e ciò è avvenuto nel migliore dei modi.
Scusa bearman, non voglio creare fraintendimenti ne tanto meno mancarti di rispetto, anzi sono felice che qualcuno abbia dato questa indicazione.Semplicemente volevo dare un riscontro. Infatti sono andato anche io ma sono stato meno fortunato. Il problema è conosciuto ma mancano i pezzi di ricambio quindi una settimana mi ci vuole. Aspetterò. Ciao
-
Ciao Bombolo. Per disinserire in secondo microfono c'è un a procedura da seguire senza rom... già provata... il problema si attenua ma persiste
-
Quote:
bearman
azzo samsung ha messo la testa a posto e ha migliorato i centri assistenza.. non ci posso credere