Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho portato in via savona a milano il mio s2 giovedi scorso...
mi hanno detto che ci vogliono 7 giorni circa e oggi sono passati questi sette giorni......sono contento per bearman ma nn mi sembra tanto corretto la samsung...cioè a me che non sono di milano, ma che cmq sn andato li fisicamente io a portarglielo perchè nn mi fido a lasciarlo in mano altrui, mi hanno detto di aspettare una settimana almeno e di ritornare a ritirarlo...mentre a bearman gliel'hanno aggiustato al momento...preciso che sono contento per il nostro amico ma che stress...nn solo non ho il cell per giorni e in piu devo fare sbattimenti e viaggi e spendere soldi per avere un dispositivo strapagato in partenza e difettato alla nascita...
-
Ciao ragazzi, ho il vostro stesso problema!
E' pazzesca sta cosa...
C'è da dire che se mi sostituiscono mezzo telefono, gratuitamente e in 15 minuti, posso perdonarli..
Volevo chiedervi se sapete il numero di telefono di questo negozio di via Savona...
e sapere se il civico 129 è giusto, perché su google non lo trovo.
Sapete se è aperto il sabato? Perché non sono di Milano, e non vorrei venire a vuoto..
Grazie a tutti!! ;)
Giulio
-
allora ci sono andato la settimana scorsa...
il centro assistenza è a milano in via savone 129...su internet invece danno come numero civico il 127...ma 129 è il vero civico....xkè si sn trasferiti da poco....
è aperto dal lunedi al venerdi fino alle 18.30 quindi non fare cavolate che parti il sabato :)
sembra impossibile che tu non abbia trovato niente su internet...è il centro assistenza n° 1 in italia
cmq il numero è 02/48958498
io sto aspettando il mio s2...da una settimana...e mi tocca aspettare ormai lunedi
-
Grazie mille per le info!!! :D
Ho deciso di operare così..
in prima battuta chiamerò samsung e PRETENDERO' la sostituzione con un galaxy s2 nuovo, dicendo loro che con quello che lo fanno pagare, è vergognoso che ci debbano essere questi problemi.. e dirò anche, cosa che è vera, che io non ho tempo di andare in nessun centro da nessuna parte, per un errore loro..
Se non funziona, lunedì mattina chiamo il negozio di milano, e chiedo se hanno i pezzi di ricambio in casa e quali sono eventualmente le tempistiche, concordando con loro di portargli il telefono in un giorno in cui di sicuro possono ripararmelo davanti alla faccia...
Speriamo in bene!!
E in bocca al lupo per il tuo galaxy! Grazieee!
:)
Giulio
-
spero x te che te lo diano nuovo...io sinceramente ho preferito non contattare la samsung x i tempi di attesa di un nuovo telefono che dovrebbero essere lunghi...x quanto riguarda l'assistenza ottima idea...chiama e fatti dare la data della riparazione immediata davanti ai tuoi occhi....sperando che non facciano storie....
io aspetto...se succede come al nostro amico che dopo diversi giorni si ripresent il problema del microfono allora si che chiederò la sostituzione di tutto il dispositivo facendomene mandare uno nuovo di pacco senza sto problema...
teniamoci aggiornati...
ciao
-
Se alla samsung mi dicono che il primo passo è portarlo in assistenza io ce lo porto..
Ma se poi il problema si ripresenta... li apro in due come una mela!!!
Certo teniamoci in contatto. Noi clienti dobbiamo fare muro insieme, e sicuramente ci ascolteranno di più.
Buona serata!
Giulio
-
a me l'hanno cambiato con uno nuovo :P (per questo problema)
-
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
a me l'hanno cambiato con uno nuovo :P (per questo problema)
E come hai fatto per farti cambiare il device?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
niente .. dato in garanzia e arrivato con un nuovo terminale , fatto niente
-
Allora sei stato molto fortunato.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App