Anche a me hanno sostituito il terminale con uno nuovo. Finalmente ho risolto il fastidioso problema del audio.
Visualizzazione stampabile
Anche a me hanno sostituito il terminale con uno nuovo. Finalmente ho risolto il fastidioso problema del audio.
Ragazzi se lo porto in assistenza cosa avete detto per avere la sostituzione e cosa hanno scritto? Quanto tempo serve x riaverlo aggiuastato o sostituito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi l ho ritirato ieri dall assistenza...ora é tutto perfetto.
referto: sostituzione del microfono, del gruppo di ricarica e aggiornamento software come regalo :)
spero non si ripeta piu il problema altrim chiedere alla samsung un nuovo device...
Ma spero di tenermi il mio gioiello
Ciao io non ho detto nulla. Comunque dalla lettera di accompagnamento che ho ricevuto con il telefono, risulta che lo stesso è stato mandato da H3G SPA di Trezzano sul Naviglio al Centro assistenza "Elettronica Service" di Milano di via Savona ed in questa sede è stata decisa la sostituzione dell'apparecchio con uno nuovo. Di più non so.
Ragazzi dopo averlo preso dall assistenza, passati 2 giorni e il problema dell audio si ripresenta.
Non ci credo 600 euro di apparecchio e devo farmi tutti sti sbattimenti? Guardate sono davvero stufo. Chiedero un device nuovo sperando che nn mi facciano storie. Tempistiche x la sostituzione? Risp x favore
Ciao!
MA DICI DAVVERO??? :-O
Io ho chiamato in via Savona a Milano, e mi hanno detto che appena hanno i pezzi di ricambio mi chiamano così vado (da Brescia) e me lo riparano subito...
però tu stai dicendo che il problema si è ripresentato dopo due giorni!!!!! Sei andato lì in via Savona a Milano giusto??
Devi chiamarli e dirglielo, perché devono sapere che il loro intervento non basta!! Così cambieranno il telefono a tutti invece che cercare di ripararlo e basta..
Digli se vuoi che sei in contatto con Giulio, la persona di Brescia che ha il Galaxy S2 con lo stesso problema di eco del microfono..
Non è possibile ragazzi che succeda sta cosa con il terminale top di gamma di un'azienda..
Chiamali davvero e fammi sapere se ti dicono che ti sostituiranno il telefono! Che se lo dicono a te, allora li richiamo e dico che lo voglio nuovo anche io, piuttosto che rischiare la riparazione e poi ho ancora il problema dopo due giorni..
Fammi sapere davvero!!
Grazie! :-D
Giulio
Giulio chiamali e digli che gentilmente ti facciano gia la sostituzione del gruppo display senza provare a sostituire il microfono che nn serve a niente...a me hanno fatto cosi oggi e sembra funzionare...ovviamente spero duri....quindi resoconto: chiami e dici che vuoi la riparazione del gruppo display e lo dici xke hai avuto esperienze di amici che hanno avuto il tuo problema e hanno risolto cosi...e sopratutto digli che aspetti qlke giorno in piu ma che vai la quando ce un tecnico disponibile al momento a riparartelo....ci vogliono 5 minuti se hanno il pezzo!
Possiedo l'S2 da giugno e fino ad oggi l'ho sempre utilizzato in abbinamento alla custodia in plastica rigida senza riscontrare nessun problema.
Essendo un brend 3, ieri ho effettuato tramite Kies l'aggiornamento dalla versione 2.3.3 alla 2.3.5 andando tutto benissimo.
Stamani alla prima telefonata, l'interlocutore si lamenta della presenza di un'eco per l'intera durata. Sono seguite altre telefonate e tutte con l'eco.
Panico, ed eccomi qua sul forum perchè nel frattempo dopo aver letto i precedenti post ho tratto delle conclusioni.
Togliendo la custodia anche solo sfilando la parte inferiore l'eco sparisce.
Vedendo che menzionate anche l'impostazione di riduzione del disturbo ho verificato che fosse attiva infatti mi appare il simbolo nella chiamata ma ascoltatemi bene, disattivandolo (perciò sparisce il simbolo) l'eco sparisce; ma come disattivandolo? Si, sembra che funzioni all'incontrario di come è scritto ed ora dopo 5 telefonate di prova lo confermo.Il problema è che ad ogni telefonata quest'impostazione si riattiva(cioè disattiva il rumore) ed ora chiedo a voi se è possibile mantenere lo stato di disattivazione (ovvero non riduzione del rumore).
Sono l'unico? A questo punto lo riconduco ad un problema di software.
Anche io ho lo stesso problema. Non vorrei sbagliarmi ma la riduzione dei disturbi dei suoni devi disattivarlo ad ogni chiamata.
Si per non sentire l'eco devo disattivare la riduzione dei disturbi ad ogni chiamata ed è per questo che speravo di trovare qualcuno che sapesse come renderlo disattivo sempre, perchè così eviterei lo sbattimento di farlo ogni volta.
Sapete come?