Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoinve
Giulio chiamali e digli che gentilmente ti facciano gia la sostituzione del gruppo display senza provare a sostituire il microfono che nn serve a niente...a me hanno fatto cosi oggi e sembra funzionare...ovviamente spero duri....quindi resoconto: chiami e dici che vuoi la riparazione del gruppo display e lo dici xke hai avuto esperienze di amici che hanno avuto il tuo problema e hanno risolto cosi...e sopratutto digli che aspetti qlke giorno in piu ma che vai la quando ce un tecnico disponibile al momento a riparartelo....ci vogliono 5 minuti se hanno il pezzo!
Ho fatto come hai detto.. e speriamo che mi chiamino presto, che non ho voglia di aspettare secoli!..
Non hai più avuto il problema dopo la sostituzione del gruppo display, vero?
Comunque sto telefono mi ha deluso.. e ha una ricezione schifosa.. anche senza custodia la gente mi sente male.. che ciofeca..
Lo venderò se le recensioni del nexus prime saranno più che ottime.. sperando che non abbia difetti anche quello!
-
ripreso oggi dopo 15 giorni in assistenza.
prima ho fatto la prova chiamandomi a casa ma lo sentivo ancora.
mi è preso un colpo :-)
poi ho chimato il negozio e mi hanno detto che sentivano bene e forse la chiamata a casa ero troppo vicino al cell.
poi ho chiamato un mio amico.
nessun eco si sente bene finalmente.
dalla scheda lavoro mi hanno : sostituito display+aggiornato sw+ripristino contatti e impostazioni+collaudo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giulio.nicolis
Ho fatto come hai detto.. e speriamo che mi chiamino presto, che non ho voglia di aspettare secoli!..
Non hai più avuto il problema dopo la sostituzione del gruppo display, vero?
Comunque sto telefono mi ha deluso.. e ha una ricezione schifosa.. anche senza custodia la gente mi sente male.. che ciofeca..
Lo venderò se le recensioni del nexus prime saranno più che ottime.. sperando che non abbia difetti anche quello!
Giulio ora funziona tutto...tienilo un po l'S2 xkè ha un grande potenziale...poi vedi tu...domani android 4.0
-
-
domani nel senso di metà novembre..mi sono espresso male
-
Quote:
antoinve
Giulio ora funziona tutto...tienilo un po l'S2 xkè ha un grande potenziale...poi vedi tu...domani android 4.0
Ma intendi dire che si sa già che a metà novembre esce l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il GS2??
È. confermato?
Se così fosse allora è.vero, potrebbe valere la.pena.tenerlo..
È che.mi sento così fregato e in generale.insoddisfatto..
Mi aspettavo di più da 500 euro di terminale..
Guardate che roba già solo sto messaggio.. la tastiera virtuale di sto telefono è a dir poco pietosa..
Molti errori, e punti invece di spazi.. mah..
Comunque non mi hanno ancora chiamato da milano, o si sono dimenticati di me oppure il gruppo display non è arrivato..
Ed è già passata una settimana.. che due balle..
-
La tastiera o meglio tutto il touch della apple é migliore....davvero il migliore..ma come caratteristiche il nostro s2 é imbattibile ad oggi...
-
Richiamali
-
Salve ragazzi è un po' che manco da forum ma è a causa della mancanza del telefono. Considerando che l'ho comprato il 16 agosto e oggi è ancora in assistenza al più grande centro di Milano (in via Savona) senza che mi abbiano saputo dare una previsione, mi sono rotto veramente le scatole. Ho trovato dunque un'altra strada che è stata quella di chiamare il numero verde. Non mi dilungo sulle ulteriori problematiche sorte in merito al "rintracciamento del telefono" (che secondo la centralinista non era in assistenza) o all'inesistenza del centro in via Savona (si trova in altro indirizzo... meno male che leggevo dalla bolla di lavoro rilasciata da loro), fatto sta che neanche il numero verde mi è servito in quanto già le centraliniste sono capiscono nulla perché non ne ho beccata una italiana, in più mi hanno liquidato perché non riuscivano a rintracciare i telefono. MA vi rendete conto? Avevo la bolla di lavoro in mano!!! Solo tramite un'acidissima mail di protesta fatta alla Samsung sono riuscito ad avere un contatto telefonico in qui ho richiesto o il rimborso o la sostituzione del telefono. Credo che per domani si facciano sentire. Dunque consiglio a chi ha avuto problemi simili al mio (due centri assistenza in cui il primo mi hai ridato il telefono uguale a prima) di non perdere tempo. Scrivete una mail di protesta e richiedete la sostituzione.
Ciao
-
Ragazzi il 17 ottobre ho portato il mio galaxy s2 ad un centro asssistenza di bari e ho prima telefonato il serivizio exclusive per gestire la cosa. Posso solo dirvi che il giorno 25 ottobre ho gia ritirato il mio telefono,bè che dire ottimo servizio calcolando che di mezzo stavano i gg festivi. Cmq nella scheda di riparazione mi hanno scritto: Sostituito SCREW X180 e MEA FRONT-OCTA LCD ASSY.
Ah questo è il mio tracking per chi non ci crede sulla tempistica :) :
FRACCHIOLLA NICOLA
VIA PAVONCELLI 108/110
70125 - BARI (BA)
Phone: 080/5020785 Fax: 080/5020785
17/10/2011 Apertura richiesta di intervento
17/10/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
19/10/2011 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
19/10/2011 Il prodotto è stato riparato
19/10/2011 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point