Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegofonda
vi racconto la mia esperienza comprato l' S2 a inizio settembre dopo aver comprato la cover mi accorgo del problema dell'eco quindi il 20 ottobre lo mando in assistenza (spedendo anche una cover e lo portellino della batteria) dopo essermi iscritto a samsung exclusive (che è stato veramente utile) oggi dopo 19 giorni senza cellulare lo ritiro e cosa è stato fatto?????
NIENTE!!!!!!
Reset + aggiornamento software.
Neanche da dire completamente inutile e quindi richiamo samsung exclusive raccontadogli del fatto e loro mi consigliano di rimandarlo in assistenza, ormai ho perso tutte le speranze di risolvere il problema!
Proverò a mandare una email a samsung per la sostituzione del prodotto e il rimborso altrimenti penso che procederò per vie legali.
ciao, vi dico anche la mia. Ieri sono andato a ritirare il telefono al centro assistenza di milano in via savona e anche per me non è stato fatto niente! Però in questo centro c'è il face to face, cioè praticamente dei banchi dove ti metti a parlare direttamente con il tecnico che ha fatto il lavoro, e questo è utile. Praticamente i test che ha fatto con il telefono senza cover sono risultati tutti nella norma. Allora ci siamo messi a fare un pò di prove insieme, io al mio telefono e lui a quello dell'ufficio. Il risultato, almeno nel mio caso, è che effettivamente senza alcun tipo di cover il problema non c'è...se metto la mia cover in tpu invece ecco l'eco e la voce disturbata (sentita dall'interlocutore, io sento sempre bene..). Se mantengo la cover e disattivo la funzione di riduzione rumore di sottofondo il problema sparisce di nuovo. Questa cosa della funzione da disattivare il tecnico non la conosceva e l'ha trovata interessante, tanto che ha detto che ne voleva parlare un pò con la samsung e di richiamarlo tra una settimana che mi aggiorna (troppo gentile!). Nel frattempo mi ha suggerito di provare ad usare una cover del tipo di quella ufficiale samsung cioè rigida e bucherellata dietro perchè la samsung continua a sostenere che con la loro cover problemi non ce ne sono. In effetti ne aveva già una così ( non ufficiale ma praticamente uguale) che avevo comprato all'inizio ma che avevo cambiato perchè non mi piaceva tanto...ora sto montando quella e il problema in effetti è sparito, ovvero chi mi chiama mi sente bene...ho paura quindi che nella maggior parte dei casi il problema non sia effettivamente il telefono ma dipende dalle cover in tpu o silicone che avvolgono interamente il telefono e fanno effetto rimbombo..se qualcuno ha esperienza con altri tipi di cover magari può farci sapere la sua esperienza.
Quando risento il tecnico vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quick76
ciao, vi dico anche la mia. Ieri sono andato a ritirare il telefono al centro assistenza di milano in via savona e anche per me non è stato fatto niente! Però in questo centro c'è il face to face, cioè praticamente dei banchi dove ti metti a parlare direttamente con il tecnico che ha fatto il lavoro, e questo è utile. Praticamente i test che ha fatto con il telefono senza cover sono risultati tutti nella norma. Allora ci siamo messi a fare un pò di prove insieme, io al mio telefono e lui a quello dell'ufficio. Il risultato, almeno nel mio caso, è che effettivamente senza alcun tipo di cover il problema non c'è...se metto la mia cover in tpu invece ecco l'eco e la voce disturbata (sentita dall'interlocutore, io sento sempre bene..). Se mantengo la cover e disattivo la funzione di riduzione rumore di sottofondo il problema sparisce di nuovo. Questa cosa della funzione da disattivare il tecnico non la conosceva e l'ha trovata interessante, tanto che ha detto che ne voleva parlare un pò con la samsung e di richiamarlo tra una settimana che mi aggiorna (troppo gentile!). Nel frattempo mi ha suggerito di provare ad usare una cover del tipo di quella ufficiale samsung cioè rigida e bucherellata dietro perchè la samsung continua a sostenere che con la loro cover problemi non ce ne sono. In effetti ne aveva già una così ( non ufficiale ma praticamente uguale) che avevo comprato all'inizio ma che avevo cambiato perchè non mi piaceva tanto...ora sto montando quella e il problema in effetti è sparito, ovvero chi mi chiama mi sente bene...ho paura quindi che nella maggior parte dei casi il problema non sia effettivamente il telefono ma dipende dalle cover in tpu o silicone che avvolgono interamente il telefono e fanno effetto rimbombo..se qualcuno ha esperienza con altri tipi di cover magari può farci sapere la sua esperienza.
Quando risento il tecnico vi faccio sapere.
Aspetto ansiosamente tue notizie.
-
Nel mio caso per esempio anche con la cover originale Samsung l'eco persisteva...e l'unica soluzione al face to face è stata di sostituire il blocco display+scheda madre...per ora tutto ok, sto usando una custodia in silicone della Case-Mate.
-
domanda per bearman e diegofonda, ma a voi il problema si presentava anche senza cover? nel senso che se il telefono "nudo" non da nessun problema come si fa a convincere samsung che devono fare qualcosa? per loro in effetti è tutto a posto e io a quel punto mi sono arreso...
ps: ho notato che sul sito della samsung la cover originale non è più in vendita...ci sarà qualche legame con questa faccenda??
-
A me il problema si verificava solo con qualunque cover, ma è comunque un problema perché è impensabile che si possa limitare gli utenti impedendo loro di usare una custodia di qualunque genere...la custodia originale Samsung l'avevo presa sulla baia, anzi ora la vendo per chi la volesse, per i miei gusti lascia scoperte troppe zone del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quick76
domanda per bearman e diegofonda, ma a voi il problema si presentava anche senza cover? nel senso che se il telefono "nudo" non da nessun problema come si fa a convincere samsung che devono fare qualcosa? per loro in effetti è tutto a posto e io a quel punto mi sono arreso...
ps: ho notato che sul sito della samsung la cover originale non è più in vendita...ci sarà qualche legame con questa faccenda??
Senza cover il cellulare funziona perfettamente, però non esiste che non funzioni anche con quella! Io continuo nella mia battaglia tempestando di email la samsung!!!!!
-
Ragazzi io l'ho mandato già 2 volte in assistenza ma niente,il telefono mi torna sempre come prima. Mi sono davvero rotto di sta samsung!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xermes
Ragazzi io l'ho mandato già 2 volte in assistenza ma niente,il telefono mi torna sempre come prima. Mi sono davvero rotto di sta samsung!!!
Che schifo!!!!!!
-
Buonasera a tutti, purtroppo ho anche io questo problema e son pienamente d'accordo che è impensabile sun telefono di questo calibro.
Ad ogni modo volevo chiedere se qualcuno l'ha definitivamente risolto questo problema perchè somani volevo chiamare la samsung e nel caso saprei bene cosa dire.
Grazie
-
Ti posso dire che io PER ORA non ho èiù il problema, che mi è stato sistemato sostituendo l'intero blocco display...spero duri!!!