Visualizzazione stampabile
-
con la fortuna che c'ho me lo sostituiscono con uno peggio! rotfl
se samsung fosse onesta e ammettesse che il problema c'è ma è stato risolto con la produzione da una certa data in poi spingerei di più per farmelo cambiare....ma se poi me ne arriva uno che come ad altri funziona male anche senza cover potrei impazzire!
ad oggi non mi sembra ci sia garanzia che quelli prodotti più recentemente siano immuni dal problema..
-
Ok allora il prima possibile lo porto e spiego il problema che ormai tutti conosciamo benissimo purtroppo:'( Penso che mi conviene dire subito la sostituzione del gruppo display e microfono che credo sia quella più azzeccata leggendo. Poi vedrò cosa mi dicono ma secondo me ne sanno di più di quanto vogliono far credere anche perchè questo è un problema che non può essere ignorato e da quanto vedo non siamo in pochi... Penso che lo porterò domani in mattinata (perdendo tempo di lavoro :O ) io sono di Genova e lo ho preso da Unieuro. Come centri di assistenza cè qualche differenza?
-
ragazzi io ho cambiato la custodia con una in pelle di quelle che si aprono a conchiglia. il problema si è notevolmente attenuato! chi sta dall altra parte sente solo leggermente l'eco, ma abbassando il volume non si sente più. Il problema si ripresenta però, dopo diversi test e chiamate, anche quando il telefono è "nudo" e senza custodia...mah! cmq stasera riprovo a cambiare sim e vedo cosa succede...perchè i test di ieri mi hanno dimostrato che con sim wind no problem...può essere che non digerisca alcuni tipi di sim? con x10 mini all'epoca ho avuto un problema analogo risolto poi con aggiornamento
-
nuovo test effettuato con altra sim wind con e senza cover. il problema persiste. Qualità audio pessima con eco persistente, fastidioso e parole che saltano. con sommo dolore, innamoratissimo di questo device, mi avvarrò del diritto di recesso al secondo giorno. Non è la prima volta che mi capitano problemi con samsung, specie di ritorno e di pessima qualità audio durante le telefonate. stavolta non sbaglio. non mi piango il device...
-
non credo avrai problemi a fartelo cambiare...facci sapere come va con quello nuovo, sembra un terno al lotto!
-
mi inserisco nella discussione per chiedervi se questo problema accade anche con il NEXUS S perchè il problema dell'eco e del ritorno della voce (anche senza custodia) ce l'ha anche il mio NEXUS S (e ho scoperto che accade anche a un altro utente del forum).
Avete avuto segnalazioni anche da altri utenti per il Nexus S?
-
devi cercare/chiedere nella sezione per il nexus
Google Nexus S - Forum Android Italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
quick76
già fatto, ma dato che il problema è molto simile ho provato a inserirmi nella discussione per sapere se il problema era diffuso anche su altri telefoni.
-
spedito indietro al venditore oggi che mi ha assicurato che lo rimanderanno alla samsung e me ne daranno un altro...speriamo che me ne diano un altro (ho preso l'imei di quello mandato indietro) e che non abbia lo stesso problema!
-