Non credo che cambieranno i milioni di Sgs2 venduti..secondo me sn tutti quelli venduti rigenerati...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non credo che cambieranno i milioni di Sgs2 venduti..secondo me sn tutti quelli venduti rigenerati...
Kenshiro hai ragione ma cmq il nostro obiettivo é qllo di avere un cell funzionante...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certamente... ;-)...Ora sotto le feste non conviene mandarlo in assistenza anche perchè ce ne saranno tanti di SGS2 in riparazione e non credo vogliamo stare senza SGS2 per piu di un mese quindi anche sotto le feste Natalizie...
Sono in attesa che mi chiami il call center. Visto che in questo periodo è sconsigliato portarlo in assistenza, vorrei provare con un ripristino ai dati di fabbrica. Me lo consigliate? Se si, quali accorgimenti devo prendere prima di farlo? (foto,messaggi,contati,app,ecc) e come lo faccio, da testierino, da privacy o dove?
Mascara nn ti risolve il prblema il reset di fabbrica...cmq copiati le foto e le tue cartella sul pc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il servizio exclusive è un ottimo servizio. Primo perchè trovi gente italiana e quindi ti capiscono e in più conosco già il problema quindi non gli devi dare molte spiegazioni. Grazie a loro i primi 2 interventi sono durati 6 giorni lavorativi e il telefono già mi tornava quindi direi ottimo visto che sono di Bari e bisogna calcolare i tempi di trasporto. Cmq mi sono informato e il telefono che mi arriverà è un telefono nuovo di zecca e non rigenerato come fa apple. Cmq come ho novità sarete i primi a saperle
Come trovo il Servizio Exclusive vicino Frosinone?
lo devi chiamare e prima di chiamare ti devi registrare sul loro sito associando il tuo telefono con l imei