CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 116 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non credo che cambieranno i milioni di Sgs2 venduti..secondo me sn tutti quelli venduti rigenerati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kenshiro hai ragione ma cmq il nostro obiettivo é qllo di avere un cell funzionante...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Certamente... ;-)...Ora sotto le feste non conviene mandarlo in assistenza anche perchè ce ne saranno tanti di SGS2 in riparazione e non credo vogliamo stare senza SGS2 per piu di un mese quindi anche sotto le feste Natalizie...

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa che mi chiami il call center. Visto che in questo periodo è sconsigliato portarlo in assistenza, vorrei provare con un ripristino ai dati di fabbrica. Me lo consigliate? Se si, quali accorgimenti devo prendere prima di farlo? (foto,messaggi,contati,app,ecc) e come lo faccio, da testierino, da privacy o dove?

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Raga io ho mandato per la terza volta il telefono in assistenza e ho telefonato spesso lamentandomi per i tempi di riparazione. Cmq dovete richiedere la sostituzione a quelli del servizio exclusive e loro vi faranno contattare dal loro centro reclami. Cmq speriamo che con quello nuovo il problema sia risolto
    facci sapere come va con il telefono nuovo quando ti arriva!
    come ti è sembrato il servizio exclusive? sono un minimo competenti? sapevano già del problema? o è semplicemente un altro call center dove ti rispondono con le risposte standard?

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mascara nn ti risolve il prblema il reset di fabbrica...cmq copiati le foto e le tue cartella sul pc...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il servizio exclusive è un ottimo servizio. Primo perchè trovi gente italiana e quindi ti capiscono e in più conosco già il problema quindi non gli devi dare molte spiegazioni. Grazie a loro i primi 2 interventi sono durati 6 giorni lavorativi e il telefono già mi tornava quindi direi ottimo visto che sono di Bari e bisogna calcolare i tempi di trasporto. Cmq mi sono informato e il telefono che mi arriverà è un telefono nuovo di zecca e non rigenerato come fa apple. Cmq come ho novità sarete i primi a saperle

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Il servizio exclusive è un ottimo servizio. Primo perchè trovi gente italiana e quindi ti capiscono e in più conosco già il problema quindi non gli devi dare molte spiegazioni. Grazie a loro i primi 2 interventi sono durati 6 giorni lavorativi e il telefono già mi tornava quindi direi ottimo visto che sono di Bari e bisogna calcolare i tempi di trasporto. Cmq mi sono informato e il telefono che mi arriverà è un telefono nuovo di zecca e non rigenerato come fa apple. Cmq come ho novità sarete i primi a saperle
    benissimo, mi sa che dopo le feste li romperò un pò le scatole e vediamo che succede!

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Come trovo il Servizio Exclusive vicino Frosinone?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    lo devi chiamare e prima di chiamare ti devi registrare sul loro sito associando il tuo telefono con l imei

Pagina 25 di 116 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52
  10. 22-02-12, 02:07
  11. 22-02-12, 01:20
  12. 20-02-12, 13:54
  13. 19-02-12, 17:06
  14. 19-02-12, 11:23
  15. 19-02-12, 11:07
  16. 15-02-12, 10:31
  17. 09-02-12, 09:54
  18. 24-01-12, 01:22
  19. 23-01-12, 15:12
  20. 10-01-12, 10:19
  21. 25-12-11, 21:37
  22. 18-12-11, 21:51
  23. 07-12-11, 09:48
  24. 04-12-11, 11:54
  25. 04-12-11, 11:42
  26. 21-11-11, 01:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy