Chi devo chiamare?cè un numero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Chi devo chiamare?cè un numero?
Il numero è 800578277. Cmq ora mi è arrivato il telefono nuovo,lo provo e vi faccio sapere
Ragazzi per ora ho provato a fare 2 telefonate con cover inserita e tutti mi sentono perfettamente senza disturbi o eco
Ciao Xermes
potresti fare 2 prove se non ti scoccia:
1. durante la chiamata tappi con il dito il foro del mic in basso e senti se l'interlocutore sente l'eco.
2. durante una chiamata alzi il volume al max e giri il telefono poggiando l'orecchio nella parte posteriore dove ce la batteria per capirsi e senti se la voce si sente forte come se fosse impugnato normalmente (tipo se fa un effetto cassa)
Perché a sto punto mi sa che è l'altoparlante che rimbomba dentro e passa l'audio al mic inferiore tramite la scocca stessa del tel....
Ps bene che ti hanno cambiato il tel
ciao e grazie
Ci dici come ti é arrivato il cell? Con poste o bartolini? La tempistica totale qual é stata? Dalla data che te l hanno ritirato fino ad oggi....fai piu prove possibili e poi dicci come va...grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il telefono l ho ritirato dal centro assistenza dove l ho portato. Calcola che l ho lasciato il 14 nov e oggi l ho ritirato. Come ho tempo vedo di fare le prove e vi avviso. Per ora sembra funzionare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora ho fatto i test. 1: se copro il microfono con il dito l altra persona sente leggermente il suo eco ma non molto.
2: Girando il telefono si sente lo stesso bene e non sento effetto cassa
Gentilissimo Xermes, grazie. Quello che intendevo dire x "effetto cassa" è che tenendo il telefono al contrario si sente come se lo avessi impugnato normale. Cioè si sente uguale tenendolo normale ed anche tenendolo al rovescio cosa che ipoteticamente non dovrebbe accadere. Dovrei sentire l'audio solo con l'orecchio vicino all'altoparlante e non dietro. Infatti con altri telefoni questa cosa non accade. Cmq sono tutte supposizioni che faccio giusto per capire dove sta il problema. Grazie mille ancora
Ciao!
Scusate ragazzi,
ho letto tutte e 26 pagine e sento sempre parlare di garanzia.
Ma vi riferite tutti a garanzia Italia? O c'è qualcuno che ha avuto esperienze anche con garanzia Europa?
Xermes
Gentilmente mi dici il num che dovrei chiamare?
A te dopo quante volte che lo hai mandato in assistenza,te lo hanno cambiato?
Garanzia Ita o Europa?