Il num da chiamare è 800578277. L ho mandato 3 volte in assistenza e la garanzia è italia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il num da chiamare è 800578277. L ho mandato 3 volte in assistenza e la garanzia è italia
Io personalmente non vorrei mandarlo in assistenza per paura di stare oltre un mese senza telefono. Spero solo che con l'aggiornamento ad ics si possa disattivare una volta per tutte la riduzione dei rumori che permette di risolvere il problema anche tenendo la custodia.
Io ho risolto,si tratta del guscio.Una volta tolto va tutto bene.Penso che dipenda dal materiale,la gomma usata,perché altri amici con guscio di altre marche non hanno problemi
Inviato dal mio GT-I9100 loco
Anche il mio galaxys2 fa questo problema con la custodia e se disattivo lì opzione riduzione rumore non lo fa.Però se effettuo una chiamata senza custodia e mentre parlo la inserisco il problema non sussiste.Non è mica normale.L' ho comperato l 1 di dicembre versione no brand con garanzia europa.é già aggiornato alla versione 2.3.4
Ho provato a registrarmi al sito samsung exclusive e attendo al conferma di registrazione.
Se non sbaglio il servizio exclusive viene fornito solo ai prodotti garanzia italia
ecco qui.Però come garanzia samsung non penso facciano problemi se lo porto al centro assistenza...corretto?
No pero ovviamente le tempistiche saranno maggiori. Mi sa che minimo sono 20 giorni se ti va bene ovviamente devi portare lo scontrino o fattura d'acquisto. Cmq voglio aggiornare tutti dicendo che ora il mio telefono con qualsiasi cover io metta si sente bene
Può passare anche un mese,non mi importa più di tanto. L' importante è che mi risolvono il problema. Ma quando lo porto al centro assistenza devo suggerire che pezzi cambiare ( ho visto che in precedenza si parlava di determinati pezzi del cellulare per risolvere il problema mentre) oppure sanno tutto loro?
cmq sono felice che ti hanno sistemato tutto.
devi comunicare solo il problema che senti,per il resto se la vedono loro
portato il mio sgs 2 in assistenza il 10 novembre x lo stesso problema solo che il mio telefono mi si attivava la funzione disturbo senza usare nessuna custodia oggi 3 dicembre ancora nn si sa nulla di dove sia finito il mio telefono e a che punto e la riparazione sempre se lo riparano o me lo cambiano.il tel lo avevo preso alla 3,solo che la tre lo ha inviato al centro assistenza 3 e loro lo hanno mandato direttamente alla samsung,spero che prima di natale rivedo il mio telefono.