CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 116 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    Il num da chiamare è 800578277. L ho mandato 3 volte in assistenza e la garanzia è italia


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il mio é Garanzia Europa quindi non posso usufruire di questo numero e servizio Exclusive?forse solo gold?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cosi mi ricordo io,poi è capace che mi sto sbagliando. Cmq dovresti lasciare il telefono ad un centro assistenza e basta chiamare prima, non serve a niente se non usi l exclusive.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Il mio é Garanzia Europa quindi non posso usufruire di questo numero e servizio Exclusive?forse solo gold?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io ho telefonato al centro assistenza Samsung.Ho riferito il problema ( senza dire che nei forum ho letto che tutti hanno questo stesso problema ) e mi ha detto di contattare il venditore visto che ho comperato il cellulare da meno di una settimana. Poi mi ha fatto leggere l' imei e mi ha detto che il mio cellulare è di importazione ( ovvio la lingua era greca,lo sapevo già ). Quindi mi ha detto di contattare il centro assistenza italiana samsung che si occupa dei cellulari d' importazione numero telefono 0862577153 (sabato ovviamente chiusi ) per farmi dire il centro assistenza a Catania che si occupa di questi tipi di cellulari o l' eventuale soluzione.Secondo voi che mi diranno?Davvero i centri normali di assistenza non si possono occupare dei cellulari d' importazione?
    Il mio Samsung S2 senza custodia protettiva e con l' opzione riduzione rumore attivata ha un problema di eco molto ridotta,se metto la cover in silicone con l' opzione riduzione rumore attivata lo si sente di più,se la disattivo molto meno.

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me originariamente il problema lo avevo solo con cover inserita,mentre senza cover e con la riduzione dei disturbi attiva non avevo nessun tipo di problema. Se hai preso il telefono meno di una settimana vai al negozio e fattelo cambiare direttamente visto che sei ancora nei giorni per fartelo cambiare direttamente dal venditore senza aspettare i tempi della garanzia normale che sarebbero davvero lunghi. Cmq confermo che sono telefoni difettosi e non è una questione di cover perchè ora posso mettere qualsiasi cover e si sente sempre bene. Ormai quasi non mi sembra vero che con il galaxy s2 posso anche " telefonare" XD

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il problema è che se me lo sostiuisce con un altro che fa lo stesso problema? siamo punto e da capo. a quel punto mi tocca portarlo in assistenza e basta...non credete?

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ti dico solo che la prima volta che l'ho portato sembrava che il problema fosse risolto e invece me l hanno peggiorato visto che le persone non mi sentivano proprio,solo se disattivavo i disturbi mi sentivano. Poi con la seconda volta mi è ritornato con il problema solito che conosciamo e la terza( la sostituzione) si sta rilevando la cosa migliore

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma te lo hanno sostituito facilmente o hanno fatto storie?il mio è un no brand garanzia europa proveniente dalla grecia ma ovviamente acquistato da un rivenditore italiano.Lunedi lo chiamo anche se ho già mandato una email.

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ti tocchera mandarlo x 3 volte in assistenza e poi puoi chiedere la sostituzione


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sepriamo bene.Intanto ho chiuso e impacchettato il mio Galaxy s2 dopo un giorno di vita e non lo voglio più vedere fino a quando non torna sano.
    Comunque il cellulare senza custodia e con la limitazione rumori attivo non ha nessun problema. Con custodia di gomma morbida+opzione attiva eco in sotto fondo molto lontano. Con custodia in silicone duro+opzione attiva eco forte ma se disattivo l' opione eco non present. Conlusione : quelli della samsung non sono mica normali.
    Ci aggiorniamo prossima settimana.

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti dopo la maratona della lettura delle 26 pagine sono giunto a conclusione che il mio problema non è menzionato tra quelli posti. io infatti non uso una custodia ma il problema persiste ugualmente gli altri mi sentono malissimo perchè la funzione disturbo rumore si attiva sempre da sola sul mio galaxy s 2. ogni volta devo disattivarla io manualmente. volevo sapere se c'era un metodo per disattivarlo in automatico io ho il torneare originale e non voglio installare una rom moddata. c'è un metodo o qualche programma da installare per poter disattivare la riduzione disturbi in automatico? grazie mille ciao



    Inviato dal mio nokia 3330

Pagina 28 di 116 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52
  10. 22-02-12, 02:07
  11. 22-02-12, 01:20
  12. 20-02-12, 13:54
  13. 19-02-12, 17:06
  14. 19-02-12, 11:23
  15. 19-02-12, 11:07
  16. 15-02-12, 10:31
  17. 09-02-12, 09:54
  18. 24-01-12, 01:22
  19. 23-01-12, 15:12
  20. 10-01-12, 10:19
  21. 25-12-11, 21:37
  22. 18-12-11, 21:51
  23. 07-12-11, 09:48
  24. 04-12-11, 11:54
  25. 04-12-11, 11:42
  26. 21-11-11, 01:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy