Mi dispiace ma la funzione dri disturbi è semptr attiva a tutti quanti e non è possibile disattivarla se non in modo manuale. Unica e sola alternativa è la garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace ma la funzione dri disturbi è semptr attiva a tutti quanti e non è possibile disattivarla se non in modo manuale. Unica e sola alternativa è la garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi ho parlato con il mio venditore.mi ha detto di spedirlo ial suo magazzino e poi loro lo mandano alla samsung per la certificazione di sostituzione con uno nuovo.Mi hanno detto una settima. Sarà vero? lo sapremo nelle prossime puntate.:D
Ecco, mi aggiungo anch'io a qyelli che hanno questo problema :'( Fastidiosa eco sentita dall'interlocutore ma solo con custodia in gomma morbida inserita, nessun problema senza la custodia. Siccome una custodia ce la voglio tenere ho cercato di risolvere il problema senza doverlo spedire in assistenza. Dopo aver letto tutte le pagine ho acquistato la custodia originale dall'inghilterra che ad alcuni aveva risolto il problema. Beh, arrivata oggi e il problema persiste, a detta dell'interlocutore l'eco è più basso ma c'è ancora :(
Ho anche provato a vedere come appare il microfonino inferiore, ho scaricato il service manual per vedere com'è posizionato e come un altro utente dal buchino anch'io vedo solo plastica grigia. Che sia effettivamente montato male? Vorrei contattare l'assistenza ma anch'io ho la garanzia EU (comprato online in negozio italiano), che mi consigliate di fare?
Un'altra cosa, io non riesco a trovare il modo di disattivare la funzione riduzione rumori. Ho letto che si fa solo durante la conversazione dal menu che esce col tastino in basso a sinistra ma a me appaiono solo due opzioni: rubrica e promemoria! Come faccio? La versione del mio Android è 2.3.5
Io ho comperato questo telefono il 29 novembre,arrivato il 2.Stesso tuo problema con galaxy s2 europa.Il mio veniva dalla grecia.era aggiornato al 2.3.4.Oggi chiamo al venditore e mi dice di mandarglielo indietro che poi loro lo spediscono alla samsung per la verifica e sostituzione telefono.Vedremo.Io per la riduzione rumore cliccavo tasto sinistro poi dento il menù in basso a destra c era l opzione riduzione rumore.
Mi aggiungo alla lista.
Samsung Galaxy s2 "Greco" che nessuno nella mia città stava accettando di ritirare per mandarlo in assistenza essendo garanzia EUROPA.
Tacci loro abbiamo fatto di tutto per entrare in Europa ed essere una grande comunità ed i centri assistenza fanno tutto sto casino per i cellulari d'importazione.
Spinto dalla disperazione mi sono fatto 240Km ed ho speso 40 euro di benzina per portarlo nel negozio dove l'ho ordinato su Internet e me lo sono fatto sostituire....potevo(direte voi) usufruire del diritto di recesso ma quando dall'altra parte trovo un negoziante accondiscendente mi commuovo sempre e cerco una soluzione che vada bene ad entrambi.
Ovviamente siccome sono "fortunato" per queste cose il cell non era disponibile e mi sarà spedito questo fine settimana.
Il negoziante mi è sembrato onesto e spero non dovrò farmi altri 240 Km per andare a prendermi il cellulare!:-D
Il cellulare se non lo usi per telefonare è OTTIMO!
Fortunatamente non avevo venduto il "vecchio" cell:-)
Ps:Nel frattempo telefono il numero verde Samsung per sapere dove portarlo la prossima volta!(Mi fascio la testa prima di romperla)
Aggiornamento...
Oggi mi sono arrivate 3 custodie Rigide simili a quelle originali Samsung Galaxy S2 il problema eco è sparito,quindi il mio problema è solo la custodia in silicone...
Poi ho provato ho rimesso quella in silicone,lho sfilata un pochino sotto e il problema eco sparisce,appena la reinserisco torna....
Senza Parole...secondo voi perchè fa cosi?Vale la pena mandarlo in assistenza?se poi me lo rispediscono con un difetto piu grave?o me lo rispediscono come lho inviato visto che senza custodia in silicone non lo fa...
Cosa ne dite?
Se il mio cell senza custodia avesse un audio limpido non mi sarei nemmeno posto il problema e me lo sarei tenuto.
Però il mio aveva l'effetto eco anche senza custodia.
Al posto tuo mi accontenterei di una custodia rigida e mi terrei il terminale.
Leggendo nel topic c'è chi non si accontenta e pretende il cell perfetto(e tutti i torti non ha)....io ripeto..mi terrei il difettuccio.
io dopo aver speso tutti quei soldi voglio un cellulare non perfetto ma di più.La samsung guadagna miliardi e non può giocare sui nostri soldi.Quindi cellulare spediato al mittente.
Riporto qui la mia esperienza per dare speranza a qualcuno che si trova nelle mie condizioni.
Senza dilungarmi troppo perché la battaglia con il servizio assistenza è stata lunga ed estenuante, considerata anche l'incompetenza del numero verde (rispondono dalla romania, parlano e capiscono poco e sono maleducati), ho capito questo:
1) meglio registrasi subito al club samsung exclusive per essere certi di farsi richiamare da un italiano con cui parlare (anche perché il numero verde non serve a niente oltre che a dare indicazioni di massima);
2) il problema dell'eco viene risolto solo cambiando il blocco display;
3) samsung cambia il blocco display solo se accerta che il difetto si verifica anche con la custodia originale;
4) bisogna portare il telefono direttamente ad un laboratorio non ad punto raccolta.
In definitiva questo è quanto ho capito che c'è da fare in tre mesi di battaglie in cui ho portato tre volte il telefono a riparare.
Quindi se volete avere speranza di un telefono riparato arrivate ad un centro assistenza dichiarando bene (e facendolo scrivere sulla bolla di lavoro) il problema eco, sottolineate che il problema si presenta sia con custodia originale e sia senza nessuna custodia e che attivare o disattivare la funzione di riduzione disturbo è quasi ininfluente.
Per quel che riguarda me sto premendo per ottenere un telefono nuovo ma vi assicuro che è una battaglia faticosa. Del resto dopo tre volte che glielo porto mi sembra il minimo che possano fare considerato che il telefono costa un pacco di soldi.
Saluti
oltre ad xermes ce qualc altro ke ha avuto il cell sostituito completamente?
xermes il tuo ora, dopo qualke giorno di utilizzo, come va? problemi?