Il mio va perfetto e l ho provato con tutte le cover(ne possiedo 3)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio va perfetto e l ho provato con tutte le cover(ne possiedo 3)
Io aspetto gennaio e lo mando in assistenza...speriamo!
Ho spedito indietro il mio samsung al venditore dopo 1 giorno di utilizzo.Oggi lui lo manda direttamente alla samsung per uno nuovo.Io ho fatto presente che nei forum tutti hanno risolto il problema o con la sostituzione con uno nuovo o con la sostituzione del blocco display.Speriamo bene.
Il mio era d importazione.
io sono esattamente nella tua situazione. Se leggi qualche pagina prima ho raccontato che io l'avevo portato in assistenza ma "purtroppo" senza custodia il problema non c'è..risultato, non hanno cambiato nulla. Pertanto al momento sto usando una custodia originale samsung e vado avanti senza troppi problemi. Ho deciso di aspettare i prossimi firmware e vedere se rendono disattivabile la funzione di riduzione del rumore, nel qual caso la disattivo e smetto di incaz...
Ad ogni modo dopo le feste voglio comunque rompere un pò le OO al servizio exclusive (chiamandoli ovviamente con la custodia in silicone!!) e vedere cosa riesco ad ottenere...il difetto comunque c'è quindi c'è poco da discutere...vediamo se riesco a convincerli a fare un cambio telefono!
Secondo me se il cel con custodia originale e senza custodia funziona perfettamente non cambiano nulla e lo rimandano indietro comè purtroppo....
Ma non è normale che un cell funzioni bene solo con quello originale,anche perchè non sarebbe più un mercato libero ma uno è costretto a comprare solo roba originale samsung anche se non gli piace e costano molto di più. Cmq a me pure con quello originale andava male
Hai ragione....
Ma loro non lo provano con una custodia in silicone..nn si prendono ne la batt ne la cover posteriore figurimoci con una custodia il silicone di 8euro...
Io non so come farglielo capire se lo porto in assistenza.. Sicuramente vado a litigare.... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga vi dico solo che io avevo un netbook samsung e dopo averlo mandato 2 volte prima di mandarlo di nuovo ho mandato la lettera del mio avvocato per la sostituzione(mandata sia a mediaworld e sia a samsung) e alla fine dopo molta attesa la samsung mi ha dato un ultimo modello di netbook nuovo di pacca( il mio modello era un vecchio processore,uno dei quasi primi netbook e ora mi ritrovo un netbook con l ultimo processore ) e ovviamente ho anche un S2 nuovo. Beh direi che la samsung con me ci ha rimesso :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazzi,
Confermo, oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza samsung, e sti bastardi (perchè questo sono) mi hanno confermato che se non fa il problema con custodia originale allora non gli faranno alcun intervento. Evidentemente sono corsi ai ripari dopo la bordata di richieste di assistenza/sostituzione che gli è piovuta addosso. Ma sapete da cosa si vede che hanno torto marcio???Dal fatto che la custodia che vendono loro non è una custodia tipo quella che usiamo noi, che rimane sempre sul cell, ma è semplicemente una fondina, a testimonianza del fatto che non sanno manco loro come risolvere. Perchè mi sembra assurdo che io devo avere il cell senza protezione quando lo uso, che poi è quando c'è piu rischio che possa cadere o che con le mani lo graffio o lo scolorisco...e loro ti dicono candidi "Con custodia originale le da il problema??" E come potrebbe?? Con la custodia originale non si puo chiamare!!!Vergogna veramente..Da qui ne nasce un bel problema...io voglio mantenere la custodia..Mi ricordo che qualcuno aveva modificato/tagliuzzato la custodia ed era riuscito a risolvere. Oggi ho fatto anche io le mie prove ed ho riscontrato che se tappo col dito il microfono in alto allora il problema non c'è. Allo stesso modo però il problema secondo me non è legato al "tappare il buco" perchè quando lo si usa senza custodia il microfono è libero. Quindi forse dipende più da cosa ci sta intorno!!. Qualcuno di voi ha modificato la custodia (ovviamente quelle compatibili che compriamo su internet) e ha risolto? Grazie