Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, premetto che anche con cover TPU fortunatamente e per il momento non ho problemi di "eco". Detto questo vi consiglio una cover che ho non TPU che lascia completamente scoperti i microfoni:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
spero di esservi stato d'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
special88
avete risolto per il rimbombo ??
di sicuro in questo modo il problema si "nasconde"
resta il fatto che il cellulare l'ho pagato 499€ e non lo si può considerare funzionante...
purtroppo in questi giorni, ad un mese dall'acquisto, anche il mio offre ai miei interlocutori il fastidioso eco, o come mi ha detto un mio amico "il rimbalzo della voce"
ho controllato nella zona i centri assistenza (torino), sapete indicarmi che differenza c'è tra gold e standard?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LexTravis
di sicuro in questo modo il problema si "nasconde"
resta il fatto che il cellulare l'ho pagato 499€ e non lo si può considerare funzionante...
purtroppo in questi giorni, ad un mese dall'acquisto, anche il mio offre ai miei interlocutori il fastidioso eco, o come mi ha detto un mio amico "il rimbalzo della voce"
ho controllato nella zona i centri assistenza (torino), sapete indicarmi che differenza c'è tra gold e standard?
in realtà non molto...in teoria dovrebbero essere diversi i tempi di riconsegna, il gold più rapido dello standard.
Io l'avevo portato a milano in un centro platinum che da sito avrebbero dovuto riconsegnare in due giorni ma sempre dopo una settimana l'ho riavuto...forse il gold dovrebbe avere anche un magazzino ricambi più fornito dello standard, ma questo sempre in teoria.
Ad ogni modo, se sono distanti uguali, io andrei comunque a quello gold..
-
Ragazzi ma oltre alla revolution nessuno conosce un altra rom cge toglie il difetto ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Purtroppo ogni phone.apk di ogni rom deve essere modificato...quindi il phone.apk della kk5 con la riduzione rumore disabilitata,non funziona sulla KL1..bisognerebbe modificare il phone.apk di ogni firmware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qui c'è scritto come farsi la modifica da soli a manina.
Sul forum si sconcau c'è la stessa procedura in italiano e più dettagliata.
-
scusa puoi mettere il link della procedura in italiano?
grazie
-
-
Si ma ragazzi e un macello peccato non ci sia niente di piu semplice , eppure non so chi scrisse che c e una rom dove del noise reduction off non c e propio traccia qualcuno sa quale sia ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho trovato questo thread perché sono afflitto dal vostro stesso problema ma mai nessuno fino ad ora mi aveva fatto presente del fastidio (che scemi, ad averlo saputo prima avrei cercato prima la soluzione). Allora premetto che non ho letto tutto il thread ma ho trovato una soluzione provvisoria alternativa al difetto che non c'entra nulla con la custodia o il tappare il microfono:
Basta attivare e disattivare il vivace dopo aver ricevuto/effettuato una chiamata.
ROM revo 3.1.1
Kernel phenomenal 2.1 blue extreme
Phone nekd5 con h3g
Visto che monto questa rom proverò a cercare la mod di cui si parla con la speranza di risolvere definitivamente. Vi aggiorno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk