Visualizzazione stampabile
-
Come diceva qualcuno più su secondo me sbagliate a cercare rimedi posticci...abbiamo pagato un telefono 600 euro e mi devo accontentare di rimedi del genere? Io ho deciso di mandarli in assistenza e stamattina una tipa del numero verde (non exclusive,sono irreperibili da giorni) mi ha detto di cambiare cover! Ma stiamo scherzando???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
banghera
Basta attivare e disattivare il vivace dopo aver ricevuto/effettuato una chiamata.
puoi spiegare meglio questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da quick76
puoi spiegare meglio questa cosa?
Quick sinceramente sinceramente parlare con il vivavoce non e il massimo comunque per chi vuole la rom revolution ha il tewk che disabilita autamaticamente il problema l unica pecca e che la parte telefonica diventa in inglese
Inviato dal mio GT-I9100 (Androidiani App)
-
Quote:
Sebastiano
Grazie mille per le informazioni ! :D
Diciamo che non avrei comunque effettuato l'acquisto di quel telefono, ma magari con questo thread hai permesso ad alcune persone di risparmiarsi la "truffa"!
Certo che però nonostante le risposte pacate, io continuo a credere sia una società atta a prendere soldi vendendo fumo :)
Forse non mi sono spiegato bene, non devi parlare in vivavoce, devi solo attivarlo e disattivarlo immediatamente, non appena si avvia la chiamata, cioè dopo (sia se ricevi sia se chiami) aver aperto la comunicazione è una cosa velocissima!
Ps: con la mod "Phone mod noise reduction" della revo anche sulla mia rom revo 3.1.1 ho risolto definitivamente.
-
anche a me capita questa cosa e quando parlo tengo il telefono attaccato completamente alla guancia senza staccarlo minimamente ,altrimenti si sente il rimbombo, ma che è un problema di custodia non lo sapevo proprio. Comunque risolvo tenendo attaccato il cell quando parlo. A proposito qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo l'account samsung? se bisogna crearlo nuovo o posso utilizzare qualsiasi altro account mio personale?
-
Quote:
Originariamente inviato da banghera
Quote:
Originariamente inviato da Sebastiano
Grazie mille per le informazioni ! :D
Diciamo che non avrei comunque effettuato l'acquisto di quel telefono, ma magari con questo thread hai permesso ad alcune persone di risparmiarsi la "truffa"!
Certo che però nonostante le risposte pacate, io continuo a credere sia una società atta a prendere soldi vendendo fumo :)
Forse non mi sono spiegato bene, non devi parlare in vivavoce, devi solo attivarlo e disattivarlo immediatamente, non appena si avvia la chiamata, cioè dopo (sia se ricevi sia se chiami) aver aperto la comunicazione è una cosa velocissima!
Ps: con la mod "Phone mod noise reduction" della revo anche sulla mia rom revo 3.1.1 ho risolto definitivamente.
Quindi con attivazione e disattivazione immediata del vivavoce noti un miglioramento?sparisce il rimbombo? Sarebbe piu' rapido che disattivare la noise reduction...pero' tu non hai il tel stock o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quindi con attivazione e disattivazione immediata del vivavoce noti un miglioramento?sparisce il rimbombo? Sarebbe piu' rapido che disattivare la noise reduction...pero' tu non hai il tel stock o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda che basta che clicchi riduzione rumere dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 (Androidiani App)
-
Quote:
quick76
Androidiani App
Beh 2 volte devi premere per attivare e disattivare il vivavoce e due volte devi premere per disattivare la riduzione del rumore (solo che sono due click in posti diversi) quindi come velocità siamo lì :)
-
Quote:
Originariamente inviato da viciovb
Quote:
Androidiani App
Beh 2 volte devi premere per attivare e disattivare il vivavoce e due volte devi premere per disattivare la riduzione del rumore (solo che sono due click in posti diversi) quindi come velocità siamo lì :)
Be' per disattivare la riduzione devi aprire il menu' a scomparsa mentre il tasto del vivavoce e' gia' li'...si vabbe' sono pippe mentali hai ragione! :) assurde almeno tanto quanto il fatto che la samsung non vuole decidersi ad aggiungere una voce nelle impostazioni per disattivare o meno questa c...o di funzione!assurdo con tutte le lamentele che stara' ricevendo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma il tweak disponibile nella checkrom non è disponibile anche per le stock? Ricompilarsi il phone.apk a mano ogni volta non è proprio il massimo...